Ignazio Moser ha tradito Cecilia: clamorose indiscrezioni sulla presunta infedeltà

Proprio nelle ultime ore si sta parlando molto di un presunto tradimento da parte di Ignazio nei confronti della bella modella argentina Cecilia Rodriguez. 

Ignazio Moser
Ignazio Moser, personaggio tv (Instagram)

I migliori tabloid di certo non riescono quasi mai a perdersi le ultime novità in campo sentimentale dei personaggi più famosi del momento.

Lo sanno bene, a dire la verità, svariati vip che, nonostante cerchino di difendere la propria privacy, spesso non hanno la facoltà di lasciare fuori dalle pagine rosa i loro flirt o vari problemi legati alla vita privata.

Gli occhi attenti delle macchine fotografiche dei paparazzi, infatti, non possono non aver captato anche l’ultimo scottante gossip di cui si sta chiacchierando in questi giorni.

Come da titolo, quindi, ci stiamo riferendo a quello che è successo a una coppia davvero apprezzata anche sul Web. Si tratta, per l’appunto, dei bellissimi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

I due, per la verità, fino a questo momento si erano visti felici e sorridente in numerosi post, alcune volte mostrandosi anche apertamente in atteggiamenti amorosi.

Così, entrambi sempre piuttosto social, non mancano quasi mai di immortalare dei momenti speciali della quotidianità, anche quelli in cui si trovano semplicemente nella loro abitazione milanese.

Le forti insinuazioni del tradimento

Insomma, una love story da sogno, iniziata, peraltro, spontaneamente sotto i riflettori di un’edizione di qualche anno fa di Grande Fratello Vip.

Ignazio Cecilia
Ignazio e Cecilia in uno scatto di poco tempo fa (Instagram)

Dopo essere usciti dalla porta rossa, infatti, gli ex gieffini sono diventati coinquilini anche nella vita post reality. Ma è davvero proprio tutto rose e fiori come sembra?

Eh sì, perché, come si scriveva in precedenza, in questo periodo è trapelato uno scoop che ha decisamente fatto preoccupare i supporter. Per la precisione è stato Alessandro Rosica, nonché investigatore social, a rivelare delle informazioni di cui tutti ne erano all’oscuro.

Certo, si tratta di affermazioni forti e che richiedono delle prove, e, a quanto pare, il sopracitato sembrerebbe essere certo di non sbagliarsi e di possedere del materiale che dimostrerebbe quanto ha asserito.

Ebbene, a sentir Rocca, parrebbe che Ignazio abbia davvero tradito Cecilia con un’altra donna. Insomma, anche secondo un altro noto giornalista esperto di pettegolezzi, per la verità, Moser lo avrebbe già anche fatto in precedenza.

LEGGI ANCHE –> “Sono a bocca aperta”, Gianni Morandi accanto a LEI senza Anna

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, il saluto che strugge i fan: “Se te ne vai, perdono una stella”

Rosica, inoltre, rivolgendosi a Ignazio ha persino voluto che facesse le dovute scuse a Cecilia, minacciando di avere della documentazione risalente addirittura ad alcuni anni addietro.

Impostazioni privacy