William e Kate, l’immensa fortuna della tata dei principini. Il suo stipendio è stellare

Forse non tutti sanno che i royal babies hanno una tata davvero speciale. Ecco però altri dettagli di questa governante privilegiata.

William Kate
William e Kate insieme con i figli (Facebook)

Kate Middleton è la celebre duchessa di Cambridge che, dopo essere convolata a nozze con il principe William, è di certo diventata una dei membri più apprezzati della royal family.

In effetti la sua immagine pubblica piace molto alla maggior parte dei sudditi. A tal proposito, una delle ragioni potrebbe essere che riesce a essere conforme perfettamente a quello che dovrebbe essere una principessa.

Elegante, con uno stile bon ton e dai modi aggraziati, non si può certo dire che non sia idonea al ruolo importante che ricopre. Molto spesso, tra l’altro, i suoi outfit sono un punto di riferimento per svariate donne in tutto il mondo.

Non sbaglia mai, insomma, e si presenta sempre in maniera impeccabile durante i suoi impegni reali e pubblici. Di recente, per esempio, ha affrontato insieme con William un lungo tour caraibico dove, anche in quel caso, ha sicuramente sfoggiato degli abiti adatti alla situazione.

Ma non solo, perché Kate è anche una figura femminile moderna, e il suo spiccato interesse per lo sport, la rende ancora più simpatica agli occhi della popolazione inglese.

La cifra straordinaria per la baby-sitter reale

Tuttavia, c’è forse qualcosa che non era certo facile sapere e che vorremmo spiegarvi nelle prossime righe. Eh sì, perché c’è una collaboratrice diretta della duchessa che in effetti non se la passa per niente male.

Maria Teresa Turrion Borrallo
Maria Teresa Turrion Borrallo mentre parla con Regina Elisabetta (Facebook)

Il suo nome è Maria Teresa Turrion Borrallo ed è stata scelta come tata per i principini George, Charlotte e Louis. Si tratta di una persona molto qualificata e diplomata, quindi, al Norland College, un istituto che prepara al meglio le bambinaie destinate a lavorare in ambienti di alto livello.

Sembrerebbe che Maria sia davvero un elemento importante per le teste corate britanniche e, per l’appunto, una ʻnannyʼ molto speciale.

Spesso, infatti, la donna in questione appare anche nelle fotografie ufficiali insieme con i bambini di William e Kate. Vediamo, però, quanto riesce a guadagnare.

Al momento, secondo fonti ufficiali, pare che risieda a Kensington Palace dove peraltro in passato abitava la Regina Vittoria.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco: Alberto ormai è abbandonato a se stesso

LEGGI ANCHE –> Royal Family, l’illusiva trasgressione di Harry e Meghan

Beh, diciamo che anche i più informati hanno fatto sapere che questa baby sitter reale guadagnerebbe addirittura più di 140 mila euro all’anno. Che dire, di certo un bel gruzzoletto.

Impostazioni privacy