Royal Family, l’illusiva trasgressione di Harry e Meghan: il passato tormenta il presente

Royal Family, Harry e Meghan non muovono un passo senza far rumore. Stavolta regna il caos da mettere in ordine senza l’aiuto della Corona.

Harry e Meghan
Harry e Meghan foto da instagram

Toh, guarda chi si rivede! Era da tempo che la Royal Family non andasse in giro dopo il loro distacco dalla corte di Londra. Harry e Meghan, ormai sempre più cittadini americani, non ritornano sui loro passi e perseverano nella vita dorata e lussuosa costruita sulle colline di Beverly Hills.

Assenti alle più importanti  manifestazioni reali, tra cui il Giubileo di Platino di nonna Lilibeth. Pensare che hanno chiamato la figlia così in onore della regina longeva. Naturalmente nessuno ha avuto l’onore di tenere in braccio la splendida bambina perché i duchi di Sussex si fanno desiderare sul suolo londinese.

Per meglio dire, Harry tornò per il funerale del nonno lo scorso anno. Una visita lampo con il desiderio di rientrare subito negli Stati Uniti e riabbracciare la sua Meghan, allora in dolce attea, rimasta con il loro primogenito Archie.

Royal Family, Harry e Meghan: da duchi a vip il passo è breve

La coppia, come già risaputo, non potrà usufruire della scorta reale per la rinuncia, a priori, della loro collaborazione ad eventi e onorificenze. Il fatto e che ora i Sussex dovrebbero sostare alcuni giorni in Olanda per l’Invictus Games.

Se la bellissima e austera ex attrice, Meghan si aspettava un onorificenza dal palazzo del re, ha sbagliato di grosso. Nessun invito è stato pervenuto nella loro cassetta postale e dovranno arrangiarsi per vitto e alloggio. A loro favore è stato messo in campo lo status vip da parte della polizia olandese.

Significa che approfitteranno di bodyguard militari perché nessuno tenti alla loro vita durante la permanenza. Il Re Guglielmo Alessandro e la regina Maxima hanno ignorato completamente l’ex coppia reale in visita nel loro paese.

Intanto l’erede al trono Carlo, con l’amore della sua vita Camilla, saranno di partenza per portare i festeggiamenti oltreoceano. Sono attesi in Canada per un bellissimo tour che, forse, sarà tappa occasionale per l’incontro straordinario con Harry e Meghan.

A sentire le voci di corte sembra che i rapporti tra padre e figlio siano sotto il segno della pace. La speranza è quella che i nonni riescano ad abbracciare la piccola Lillibeth Diana di cui ancora si attende la decisione per il prossimo battesimo.

LEGGI ANCHE->“A mia insaputa…”, Il Volo una scoperta sconvolgente per strada: tutto sotto ai suoi occhi – VIDEO

LEGGI ANCHE->Oroscopo, il favore delle stelle solo per un segno zodiacale: il pronostico dell’esperto

Il piede di guerra già è stato messo in moto per discordia su come e quando avverrà. Stavolta sembra che abbia messo bocca, a sfavore, il placido fratello William che non approverebbe una cerimonia a corte dopo la loro “fuga” Chi la spunterà? Un’idea già ce la siamo fatta.

Impostazioni privacy