Charlene di Monaco: Alberto ormai è abbandonato a se stesso. Situazione critica

Nuova tegola per il piccolo Principato. Il regnante Alberto Grimaldi è ormai in balia di se stesso e di Charlene non si vede da tempo traccia. Una catastrofe per Monaco.

Alberto senza Charlene positivo al covid
Charlene e Alberto di Monaco (Facebook)

Dopo mesi di illazioni, sembra ormai appurato che, nonostante si stia riprendendo sempre più dalla brutta infezione che l’ha colpita l’anno scorso, Charlene non abbia la benchè minima intenzione di tornare alla Rocca.

La principessa di origine sudamericana è da più di un anno che non compare in pubblico, e se all’inizio si poteva anche pensare che il motivo fosse da imputare esclusivamente a motivi di salute, ora pare sempre più eclatante che qualcosa non vada tra i due coniugi.

La coppia, che si è sposata nel 2011 dopo cinque anni di fidanzamento, non ha mai mostrato un particolare affiatamento, nonostante la nascita dei gemelli Jacques e Gabriella, e l’ex nuotatrice olimpica è spesso apparsa con un velo di profonda malinconia sul volto, nel corso di questi dieci anni.

Stando ai rumors, la 41enne avrebbe posto delle condizioni ben precise per non chiedere il divorzio da Alberto, e cioè non apparire più in pubblico e vivere da separati in casa, lui al Palazzo dei Principi, lei a Roc Agel, dimora adorata anche da Grace Kelly.

Charlene di Monaco: Alberto sta male ma lei non si fa vedere

Di certo c’è che l’assenza prolungata della principessa, dopo la recente comunicazione ufficiale di Palazzo parla più di mille parole. Alberto infatti ha scoperto di essere nuovamente positivo al Covid, ma della moglie continua a non esserci traccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aqva Group (@aqvagroup)

Il monegasco sarebbe dovuto partire a breve per New York, per ritirare un importante riconoscimento durante lo Stony Brook Gala, per il suo impegno nella salvaguardia degli oceani, ma ha dovuto giocoforza dare forfait e mandare il cugino JB Kelly.

Leggi anche –> Detto Fatto, Bianca Guaccero tagliata fuori? Rivoluzione in arrivo: ci sarà proprio LEI!

Leggi anche –> È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici infonde un messaggio di speranza: così ha emozionato lo studio

Nonostante le sue condizioni non destino preoccupazione, l’assenza della moglie al suo fianco è assordante. La lontananza tra i due appare sempre più evidente e senza via di risoluzione.

Impostazioni privacy