Sogni un viaggio low cost? Voli e Mete nelle occasioni pasquali

I viaggi producono uno straordinario effetto disintossicante, tante mete dove rilassarsi nel dolce far niente: ecco dove andare per Pasqua.

spiaggia
spiaggia foto da instagram

Tempo di sole, tempo di vacanza. Le ferie pasquali, grazie anche all’incontro con la primavera, segnano spesso la classica gita fuori porta o un weekend in un luogo vicino e speciale. E’ ora di pensare anche a qualche ora di meritato riposo.

A tal proposito, on-line, si possono trovare davvero mille occasioni per passare qualche giorno indisturbato lontano dal caos. Questo è il periodo che segna l’inizio di qualche piccola escursione lontano da casa ma restando sempre nei limiti.

Il tepore primaverile fa sognare posti marittimi e città di cultura. Per dare la possibilità a tutte le tasche, una nota compagnia aerea low cost ha messo a punto una serie di voli che potrebbero fare al caso nostro per evadere dalla routine quotidiana.

Viaggi da sogno entro poche ore di volo per tutti

Per chi si prenota prima del giorno di Pasqua, sussistono molte offerte che hanno come tappa finale alcuni luoghi italiani o europei. La cifra è veramente irrisoria per prenotare l’aereo; si parla di alcune mete sarde il cui costo del volo si aggirerebbe al costo di soli €4,99.

Le destinazioni consigliate sono le spiagge in provincia di Cagliari che sono splendide con un mare cristallino. I posti di riferimento sono Cala campana, Su Giudeu e poi Teulada. Sono tratti costieri che hanno il privilegio di possedere i litorali più belli d’Italia.

Ad aggiungersi alla lunga fila, c’è anche Pula che è molto visitata grazie anche ad un sito archeologico in odore di antichità punico-romane. Per chi invece voglia espatriare oltre la penisola c’è la Gran Bretagna con le sue magnificenze.

Sempre alla modica cifra di €4,99 si può prenotare un volo per Londra. Le bellezze di questa entusiasmante città sono innumerevoli. Si parte alla Hyde Park per passare al Kensington garden. Luoghi botanici di immensa bellezza che si affacciano sul fiume Tamigi.

LEGGI ANCHE->L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi sorprende con l’outfit da brividi: il dettaglio in più che emerge

LEGGI ANCHE->Royal Family, colpo di scena a Palazzo: visita inattesa per la Regina Elisabetta

Molto ambito è il quartiere di Smithfield. Proprio qui fu ambientato la storia di Jack lo squartatore. Il luogo che sembra faccia riferimento ad una leggenda del posto, macabro protagonista del serial killer del passato.

Impostazioni privacy