L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi sorprende con l’outfit da brividi: il dettaglio in più che emerge

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi sempre più ammaliante nei suoi abiti da sogno. Una perfetta padrona di casa in tema con la dinamica del format.

Ilary Blasi
L’isola dei Famosi, Ilary Blasi foto da instagram

E’ cambiata molto da quando attorcigliava le mani sulla sigla del noto game che l’ha vista arrivare alla ribalta. Ilary Blasi ne ha fatta di strada dalla semplice Letterina ai tempi del suo esordio in televisione.

Pensare che aveva accompagnato la sorella al provino e invece, quando si dice che la fortuna è cieca, è stata lei la prescelta. Un nome che ricorda un cartone animato famoso e che comunque la rispecchia molto.

Amica per la pelle con la lady Berlusconi, Silvia Toffanin, fu la prima a sottolineare la spigliatezza giocosa e ironica della caparbia romana che ha conquistato il cuore dell’ Un Capitano er Pupone

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi: una incantevole sirenetta

Oggi è una donna matura, moglie e madre consapevole del ruolo che ricopre. La Blasi è diventata davvero bellissima anche se si vocifera qualche ritocchino al già suo splendido viso. Una pelle curatissima e un fisico alla pari che si nutre, a detta dell’ex calciatore Totti, con 14 rigatoni al giorno.

Oggi è un’abile conduttrice. I primi tempi sono sono stati difficili, ma grazie all’aiuto di Signorini, che l’ha tenuta a battesimo, e una lunga preparazione, Ilary si destreggia bene nei suoi programmi. Oggi è al timone de L’Isola dei Famosi.

E’ per il secondo anno consecutivo che la vede al comando e se la cava piuttosto bene. Per ambedue le edizioni, è saltato all’occhio la scelta dei vari outfit che la showgirl ha portato con disinvoltura sul piccolo schermo richiamando l’attenzione.

Il tema, che accomuna il guardaroba, è stile marino come ovvio che sia. Gli abiti di Ilary ricordano, nelle fattezze e nei colori, l’ambiente marittimo. Reti, conchiglie, coda di sirene accompagnate da accessori a riguardo.

La puntata di ieri Ilary era veramente splendida. Indossava un completo formato da un top che le metteva in risalto la linea del busto e un pantalone a zampa di elefante. Il colore predominante era un rosso fragola.

LEGI ANCHE->Raffaella Carrà, ricordate la sua casa? Da oggi è in vendita ad una cifra impressionante

LEGGI ANCHE->L’Eredità, l’ammissione del concorrente ammutolisce Insinna: mai accaduto prima

I lunghi capelli biondi erano sciolti ma su un lato erano raccolti e tenuti fermi da una serie di spilloni che richiamavano la tonalità del bellissimo vestito. A rifinire il tutto quella speciale luce nei suoi occhi e il sorriso che non conosce confini.

Impostazioni privacy