Uomini e Donne: Gianni Sperti furioso caccia il famoso cavaliere dal programma

Gianni Sperti, l’opinionista di Uomini e Donne, ha perso le staffe durante l’ultima puntata del programma: il motivo? Il cavaliere Biagio

Gianni Sperti furioso
Gianni Sperti (instagram)

Gianni Sperti è uno degli opinionisti più amati ma anche più discussi di Uomini e Donne da oramai tantissimi anni. Ha cominciato la sua carriera come ballerino, ma il suo carattere e il suo modo di fare, hanno spinto Maria De Filippi a sceglierlo proprio come opinionista di Uomini e Donne. Qualcuno lo ama, qualcuno lo odia, non esiste una via di mezzo.

Infatti, Gianni è quel tipo di persona che non spreca occasione per esporsi e per esprimere il suo pensiero. Le dame e i cavalieri del programma non hanno molto simpatia per lui, a parte Ida Platano con cui si è creato un rapporto molto importante nel corso di questi lunghi anni.

Uomini e Donne, Gianni Sperti perde le staffe con Biagio

L’ultima persona a subire la sua ira è stato Biagio, il cavaliere napoletano che presenzia nel parterre maschile da tanti anni e che fa molto discutere sia a casa che in studio con i suoi comportamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Biagio ha parlato un po’ delle due frequentazioni che ha cominciato in queste settimane. La prima con Iolanda, che non gli ha certamente ispirato fiducia. La dama gli aveva consigliato di andare a cena in un posto, nel ristorante di alcuni amici che in questo modo avrebbero potuto sponsorizzare.

La seconda dama invece è Laura, con cui ha discusso animatamente in studio. Lei ha deciso di chiudere la loro conoscenza e, successivamente, ha chiesto a Maria De Filippi di poter uscire, particolarmente provata da quello che aveva appena sentito e che era successo con un uomo a cui lei aveva dato tutta la sua fiducia.

LEGGI ANCHE->Raffaella Carrà, ricordate la sua casa? Da oggi è in vendita ad una cifra impressionante

LEGGI ANCHE->L’Eredità, l’ammissione del concorrente ammutolisce Insinna: mai accaduto prima

In seguito, Biagio ha chiesto a Maria il permesso di raggiungerla fuori. Gianni, furioso, è intervenuto prontamente: “Sì certo che puoi uscire, però non tornare più“. Biagio, senza ribattere, si è alzato ed è andato via.
Impostazioni privacy