Tina Cipollari mortificata per la brutta figura: l’opinionista si scusa sui social

Gianni Sperti ha compiuto gli anni pochi giorni fa: la sua amica di sempre e collega di lavoro a Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha dimenticato di fargli gli auguri

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Screenshot video)

Tina Cipollari è una delle opinioniste più amate di Uomini e Donne. Il suo percorso televisivo è cominciato molti anni fa, in una delle prime edizioni del programma di Maria De Filippi, quando venne scelta come tronista. Qui riuscì a trovare davvero l’amore della sua vita, l’uomo che avrebbe sposato e che sarebbe poi diventato il padre dei suoi figli.

Conquistò così tanto la padrona di casa ma anche i telespettatori, che Maria decise di darle il posto di opinionista. Oramai da tantissimi anni, Tina ci fa ridere con i suoi battibecchi con Gemma Galgani e con i suoi momenti insieme al suo collega e amico di vita Gianni Sperti.

Tina Cipollari mortificata: dimentica il compleanno di Gianni Sperti e si scusa così

I due hanno un rapporto molto importante, è naturale dal momento che lavorano fianco a fianco da tantissimi anni. Qualche giorno fa, però, Tina ha dimenticato una ricorrenza molto importante.

Gianni, infatti, il 12 aprile ha compiuto gli anni e Tina ha dimenticato di fargli gli auguri. Per farsi perdonare, ha deciso di farsi perdonare con unn video che ha pubblicato nelle sue storie di Instagram.

Gli ha fatto gli auguri posticipati e non solo: “Approfitto per farti gli auguri di Pasqua pasquetta 25 aprile 1 maggio ferragosto per l’autunno per Natale così nel caso ho qualche altra dimenticanza le ho messe tutte“.

LEGGI ANCHE->Raffaella Carrà, ricordate la sua casa? Da oggi è in vendita ad una cifra impressionante

LEGGI ANCHE->L’Eredità, l’ammissione del concorrente ammutolisce Insinna: mai accaduto prima

Insomma, sembra proprio che Tina sia riuscita a farsi perdonare. Gianni la conosce bene, sa che tende a dimenticarsi sempre le date importanti e sicuramente avrà accettato i suoi auguri posticipati.
Impostazioni privacy