“Lo faresti”: Stefano De Martino, c’è LEI nei suoi pensieri. Il VIDEO non mente

“Lo faresti”: Stefano De Martino, c’è LEI nei suoi pensieri. Un’altra donna? Il VIDEO non mente. I dettagli. 

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Foto da Instagram)

Dai banchi delle Scuola di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino ha fatto davvero tantissima strada. All’interno del programma è sempre emerso non solo per la sua evidente bravura di ballerino, ma anche per quel caratterino tutto pepe che lo contraddistingue.

Stefano è stato ed è ad oggi al centro del gossip per la sua tormentata e turbolenta relazione con Belen Rodriguez, madre di suo figlio Santiago. Dopo qualche anno di vita felice trascorso da marito e moglie, la giovane coppia alterna momenti di alti e bassi. Ma nella vita di del noto conduttore si affaccia anche un’altra donna. 

Stefano De Martino, il buongiorno con LEI. L’inimitabile Mina

Non temente, stiamo parlando della cantante Mina. De Martino ha appena pubblicato una stories IG con uno dei brani più belli e significativi. Sarà forse una dedica speciale a qualcuno? Chi può dirlo.

Stefano De Martino
IG Stories Stefano De Martino (Instagram)

Non è la prima volta che l’ex ballerino di Amici condivide un contenuto del genere. Stefano, infatti, non ha mai fatto mistero di nutrire una forte passione per Mina e per tutte le sue canzoni. Le ascolta sempre con tanto piacere.

Molto probabilmente la cantante risveglia in lui vecchie passioni. O chissà, magari si tratta di una dedica a Belen. Chissà se risponderà anche lei a tono. Per che cosa lo faresti tu con me un peccato? Alcune parole del noto brano.

Ad oggi Stefano sembra essere particolarmente sereno e di recente è stato paparazzato insieme all’ex moglie e ai due bambini al parco. Una comune famigliola felice. Allargata, sì. Come del resto ce ne sono in quantità.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, l’illusiva trasgressione di Harry e Meghan: il passato tormenta il presente

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, spunta la FOTO col suo vecchio amore: chi l’avrebbe mai detto

Sul piano professionale per De Martino un mucchio si soddisfazioni. Si è recentemente concluso un altro anno di STEP e lo vediamo ogni sabato nel ruolo di giudice di Amici. Proprio lì dove tutto è iniziato. Anche con Belen!!!

Impostazioni privacy