Carlotta Mantovan, spunta la FOTO col suo vecchio amore: chi l’avrebbe mai detto

Carlotta Mantovan, il suo amore per i cavalli continua: la vedova di Fabrizio Frizzi ha conquistato tutti con l’ultimo scatto che ha condiviso sui social.

Carlotta Mantovan amore
Carlotta Mantovan (Instagram)

Carlotta Mantovan è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. La conosciamo da tantissimi anni, ma negli ultimi tempi è stata sotto ai riflettori a causa di quello accaduto a Fabrizio Frizzi.

Lei era profondamente innamorata e gli ha regalato la gioia di diventare padre, ma qualche anno fa purtroppo il nostro amato conduttore ci ha lasciati, e così facendo ha lasciato anche Carlotta e Stella, una bambina molto piccola che purtroppo sta crescendo senza l’amore di un padre che la considerava la persona più importante della sua vita, il suo traguardo più grande.

Carlotta Mantovan e il suo grande amore: la foto fa record di likes

Non è stato facile per le due donne rialzarsi dopo una tragedia del genere, Carlotta ha mostrato una forza incredibile nel riprendere in mano le redini della sua vita e crescere da sola la sua bambina.

Carlotta ha trovato la forza di volontà per andare avanti, nel suo amore per i cavalli. Amore che ha trasmesso anche alla sua dolce Stella, la bambina che sta crescendo ogni giorno con una forza incredibile.

Le due donne passano gran parte del loro tempo a giocare con i cavalli, che coccolano e a cui riservono tantissime attenzioni. Ed è proprio con uno di loro, che Carlotta oggi ha fatto qualche selfie. Nelle foto in questione, Carlotta bacia il suo cavallo e lo accarezza dolcemente.

LEGGI ANCHE->È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e l’omaggio emozionante durante la diretta

LEGGI ANCHE->Giorgio Panariello, il VIDEO diventa virale: il retroscena che spiazza tutti

Il post ha raggiunto un numero incredibile di likes in pochissimi minuti. Ancora una volta, Carlotta è riuscita a conquistare i suoi tantissimi followers che la seguono ogni giorno con costanza e con affetto.
Impostazioni privacy