Sara Croce, il saluto che strugge i fan: “Se te ne vai, perdono una stella” – FOTO

Sara Croce saluta i suoi fan sul web e non soltanto, l’immagine della modella e showgirl toglie il fiato e scatena la reazione del popolo di Instagram

Sara Croce Instagram
Sara Croce (foto: @saracroce98 Instagram)

Sono sempre applausi a scena aperta per Sara Croce su Instagram, ormai dovremmo esserci abituati. La modella pavese e showgirl classe 1998 diventa sempre più una celebrità totale sul web, ha raggiunto da tempo oltre un milione di followers, e il motivo è presto spiegato.

La sua bellezza mozzafiato non passa di certo inosservata e l’abbiamo potuta ammirare tante volte in questi anni con i programmi di Mediaset. Nei panni di ‘Madre Natura’ a Ciao Darwin e della ‘Bonas’ ad Avanti un Altro, agli ordini di Paolo Bonolis, Sara si è imposta come una delle showgirl più affascinanti sul piccolo schermo di questi anni.

Il quiz show di Canale 5, in particolare, è uno dei programmi di maggior successo della rete, non solo grazie a Sara ma anche a tutte le sue colleghe. Laura Cremaschi, Francesca Brambilla, Claudia Ruggeri e altre ancora contribuiscono all’audience del gioco, con il loro fascino indiscutibile, che da’ davvero una marcia in più.

Sara Croce distesa al sole, opera d’arte assoluta in bikini: la perfezione in costume, curve da infarto e il web la esalta

A proposito di marcia in più, Sara è davvero in forma come sempre e ce lo dimostra con uno scatto a dir poco da capogiro. Uno scatto che ha anche un sapore struggente, e ora vi spieghiamo perché.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

In questi giorni, Sara si è concessa una lunga vacanza nella location incantata di Sharm El Sheikh. Il popolare luogo turistico egiziano ha fatto da sfondo ad alcuni scatti davvero sensazionali, ma quest’ultimo li batte tutti. In costume, Sara è davvero superlativa: il suo bikini è esplosivo, le sue curve fanno sognare.

E’ arrivato però il momento di tornare a casa e così Sara si appresta a lasciare quello che è un autentico paradiso, meta di molti durante l’anno. Un resort esclusivo, quello in cui è stata, in cui si augura di tornare presto.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, l’allieva viene eliminata a gran sorpresa: la reazione devastante

LEGGI ANCHE –> Batosta per Maria De Filippi: il programma è un clamoroso flop

Ovviamente non mancano i commenti estasiati al look perfetto e seducente di Sara in costume. Con un messaggio ironico e insieme di vera adorazione in particolare: “Se te ne vai da lì, perdono una stella“.

Impostazioni privacy