Charlene di Monaco e l’insofferenza di corte: il nemico numero uno è in famiglia. E non è Alberto

 Un tormento continuo per la triste principessa che sembra in uno sconforto infinito. Si staglia l’ombra di un acerrimo nemico.

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene e Alberto di Monaco foto da instagram

Ancora chiacchiericcio all’infinito a palazzo Grimaldi. Non si acquietano le voci inerenti al distacco della bellissima Charlene a corte. Ormai è diventata una scommessa questo andirivieni di supposizioni.

Sono lontani i tempi in cui una timida ed emozionata ex nuotatrice si avvicinava, con passo elegante, all’altare adornato a festa. Era il giorno del grande sì, e le lacrime rigavano a fiotti sull’incantevole volto della neo principessa.

Un segno indelebile profetico. Da allora Charlene non ha avuto pace. Con tutto l’amore e la premura attuata per dare un’immagine della perfetta regnante, è crollata come burro sciolto al sole negli ultimi tempi.

Il caso della principessa Charlene ancora punto e a capo

Tutto è iniziato con un intervento a cui si sottopose la ex modella per un disturbo mandibolare. Qualcosa è andato storto da allora o, è stato lo spunto, per guardare sotto un altro aspetto la situazione in cui incombeva il suo stato attuale.

Tante magagne sono venute fuori con l’allontanamento voluto dalla principessa dal suo reame dorato. Una sofferenza documentata anche da alcuni scatti in cui è visibilmente dimagrita e si presenta con n taglio da maschiaccio.

La bellezza è lievemente sfiorita dalla cura antidepressiva che sta assumendo ma il fascino è innegabile. La sudamericana ama moltissimo il suo Alberto e soffre per la lontananza dagli splendidi gemelli Jacques e Gabrielle he le somigliano tanto.

Ora si vocifera u nuovo caos intorno a questa vicenda insormontabile. Dopo aver accusato il colpo della presenza di altra prole illegittima del marito, Sembra che ci sia un altro membro del Principato che poco digerisca Charlene.

Si tratta della primogenita figlia di Ranieri, scomparso molti anni fa, Carolina. Oggi affabile signora e nonna ma un tempo ribelle e disubbidiente. La donna in questione non ha mai avuto particolare simpatia per l’ex olimpionica.

LEGGI ANCHE->Alessandro Borghese, lo chef punta il dito contro le nuove generazioni. “Sono arroganti…”

LEGGI ANCHE->“Sempre tutto giusto quando c’è LEI” Francesco Renga e il suo amore grande: che meraviglia – FOTO

Carolina amerebbe ritornare a redigere le vecchie istituzione che le competerebbero in assenza della moglie di Alberto. Per ora il gossip sper e crede che per il prossimo tour della Formula 1, Alberto e Charlene visioneranno insieme la disputa.

Impostazioni privacy