Oggi è un altro Giorno, brutta sorpresa per Serena Bortone: cosa sta emergendo

Oggi è un altro Giorno riserva una variazione della puntata odierna. Incombe la settimana Santa e la premura è di dare voce al clericale.

Oggi è un altro giorno la conduttrice
Oggi è un altro giorno, Serena Bortone foto da instagram

Ebbene sì, Oggi è un altro Giorno, dovrà ripiegarsi al volere dei vertici dell’azienda che oggi propongono una variazione della scaletta. Serena Bortone ha fatto un passo indietro come dio comanda, almeno in questi casi.

La bravissima giornalista è presente quotidianamente con l’immancabile appuntamento del programma che la vede come perfetta timoniere. La sua trasmissione è sempre in ascesa e i dati Auditel le danno ragione.

Un format vario, dedito alla leggerezza ma anche ai fatti di cronaca. Un mix di risate e sobrietà intervallate da uno stacco musicale che ogni tanto fa proprio bene. Serena è una perfetta padrona di casa e ha quel piglio di compiacere.

Oggi è un altro Giorno, Il programma di Serena Bortone spostato più in là

Sono passati molti ospiti dal salotto della Bortone, tutti accolti dallo splendido sorriso dalla redattrice che fu catapultata nel mondo televisivo grazie ad una valente capacità. Anche autrice, è stata promossa alla conduzione per le sue indubbie qualità professionali.

Spesso arriva in studio accompagnata dai suoi bellissimi gatti a cui è molto affezionata. Sono di famiglia e vengono coccolati continuamenti anche dagli addetti al lavoro. La vita privata dell’infaticabile conduttrice è sempre tenuta top secret.

Nella giornata odierna si è verificato un cambio di orario per la messa in onda del programma Oggi è un altro giorno. Essendo la settimana Santa, ci sono degli impegni da rispettare per la rete nazionale Rai.

Al solito orario andrà in onda Lorena Bianchetti con un’ intervista a Sua Santità. Papa Francesco, sempre più social, desidera ardentemente parlare della Passione di Cristo nel giorno commemorativo della Sua sepoltura.

E’ un messaggio di speranza che il vescovo di Roma preme portare nelle case degli italiani. Per circa un’ora il vicario del grande ordine colloquierà con Don Marco Pozza sulla questione urgente sotto gli occhi di tutti.

LEGGI ANCHE->Amici 21, Sissi crolla durante la puntata: il motivo fa infuriare il web

LEGGI ANCHE –> Fiorello e Adriano Celentano, sapete cosa li accomuna? Quel ricordo in diretta rimasto nella storia; VIDEO

La prima si chiama La speranza sotto assedio. Il Papa ha saputo conquistare tutti alla sua primordiale apparizione quando, a sorpresa, venne eletto. Il suo semplice Buonasera è indimenticabile e lo sarà anche questo discorso di fede.

Impostazioni privacy