“Per sempre uniti…”, Al Bano tra lui e Romina spunta una nuova LEI: il passato non si dimentica mai – FOTO

Spunta online una foto del celebre cantante di Cellino San Marco. Al Bano appare raggiante e i fan impazziscono dalla gioia e dalla grande emozione nel vederlo così.

Foto fanpage di Albano e Romina
Al Bano (Facebook)

L’amore da parte dei fan verso “Il Leone delle Puglie” è incredibile e non accenna a diminuire, anzi, semmai proprio il contrario. Al Bano Carrisi può contare su una fanbase determinata e molto coesa, che non manca mai di dimostrargli tutto il suo amore.

Non stupisce, quindi, che una sua vecchia foto abbia mandato nel delirio gli appassionati, che in men che non si dica sono apparsi in bacheca per poterla commentare. Uno scatto di molti anni fa, che mantiene però intatto il fascino di quel particolare periodo.

Pugliese di Cellino san Marco, come è ormai universalmente noto, a 17 anni ha lasciato la casa familiare, trasferendosi a Milano in cerca di fortuna. L’artista ha spesso spiegato di aver sofferto fame e povertà durante quei primi tempi, riuscendo poi finalmente a trovare un posto come cameriere presso il ristorante Il Dollaro, negli anni Sessanta frequentato dal jet set e da personaggi del mondo dello spettacolo.

E’ proprio lì che un produttore discografico lo avrebbe scoperto, lanciando di fatto la sua straordinaria carriera. L’incontro poi, nel 1967, con l’ex moglie Romina Power avrebbe stravolto tutto.

Al Bano e quella foto che parla da sola

Poichi minuti fa la pagina _al_bano_officialfans di Instagram ha pubblicato una foto risalente agli anni Ottanta, nella quale si può ammirare il cantante proprio in dolce compagnia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AL BANO (@al_bano_officialfans)

“Al Bano e Romina, insieme a Maria Luisa di Radio 3AK in visita a Video Tempo” titola la didascalia, che mostra gli allora coniugi sorridenti e felici, con dei completi tipici di quel decennio, con la speaker della radio ospitante.

Leggi anche –> Luca Argentero, bellissimo e al settimo cielo con una persona speciale

Leggi anche –> Elisabetta Canalis, il VIDEO che racconta tutta la sua vita: “Skyler Eva è uguale a te”

E i commenti dei fan tradiscono la speranza, ancora fortissima, di poterli rivedere di nuovo assieme: Siempre juntos♥️♥️”, “Siete bellissimi”, solo alcuni di quelli apparsi subito sotto lo scatto.

Impostazioni privacy