Oroscopo, la Luna proietta la sua luce favorevole solo per due segni: cosa ci dicono le stelle

Oroscopo, un fine settimana che vedrà grandi stravolgimenti a causa del passaggio della Luna piena in taluni segni zodiacali.

Oroscopo
Oroscopo foto da instagram

Il noto astrologo ha già pronte le divinazioni per il week end pasquale. Sempre attento e preciso. la sua passione si snoda attraverso lo studio delle stelle che considera parte essenziale della vita di ognuno di noi.

I suoi pronostici possono essere valutati positivamente dai tanti ammiratori che non possono fare a meno delle sue veggenze. Paolo Fox tiene sempre a sottolineare di non credere ma di fare una prova che tanto nulla e a perdere.

Andiamo a dare un’occhiata alle previsione per il fine settimana. La Luna proietta la sua luce favorevole che porta aria di rinnovamento in quasi tutte le case abitate dai pianeti. La primavera e il suo equinozio fanno il resto.

Oroscopo, niente da fare, tutto da discutere per alcuni segni zodiacali

Per i nati sotto il segno dell’Ariete tutto è da mettere sotto un occhio vigile. Meglio preoccuparsi di fare una buona cernita tra le amicizie. Regnerà tanto caos ma la Luna promette grandi risvolti a tempo debito.

I nati sotto il segno del Toro avranno a che fare con una miriade di complicazioni. Meglio ritirarsi sperando che tutto si acquieti il più presto possibile. I Gemelli avranno tante occasioni buone per affermarsi in campo professionale.

I nati sotto il segno del Cancro dovranno rinnovarsi se vorranno avere più chance nella vita quotidiana. I Leoni ruggenti avranno tante affermazioni in campo lavorativo. Nulla sfugge al loro sguardo.

Per la Vergine continua una certa preoccupazione in campo sentimentale. Brilleranno solo sul lavoro. Tante incomprensioni per gli equilibrati Bilancia che avranno non pochi grattacapi durante questi giorni di festa.

Lo Scorpione avrà bisogno di un periodo riflessivo molto lungo. Gli ultimi tempi lo hanno debilitato. Si presenteranno molte occasioni di lavoro per i Sagittario che brilleranno di luce intensa grazie alla Luna piena.

LEGGI ANCHE->Colesterolo alto: l’alimento che aiuta a tenerlo sotto controllo e ad evitare rischi

LEGGI ANCHE->Allergia primaverile, che cos’è e come difendersi dai fastidiosi sintomi

I Capricorno dovranno soprassedere su una questione da tempo spinosa. I nati sotto l’Acquario single si prevedono incontri fortunati e chissà, anche l’anima gemella. I Pesci si dovranno fidare della loro grande intuizione che li verterà alla realizzazione del sogno di una vita.

Impostazioni privacy