Amici 21, Sissi crolla durante la puntata: il motivo fa infuriare il web

Sissi è una delle allieve di Lorella Cuccarini ad Amici di Maria De Filippi. La cantante, però, in questi giorni sta vivendo dei momenti molto difficili

Rudy Zerbi attacco Sissi
Rudy Zerbi (instagram)

Sissi è una delle allieve più amate di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. La cantante è entrata a metà pomeridiano all’interno della scuola e ha conquistato tutti fin da subito con il suo talento, la sua voce incredibile e il suo sorriso che trasmette sempre tanta positività.

Al serale le difficoltà sono arrivate anche per lei, nonostante si sia ritrovata ad essere fin da subito una delle favorite, sia per il pubblico, sia per tutti i professori e sia per i giudici che hanno deciso di portarla avanti fino a questo momento. Sembrava andare tutto a gonfie vele, per questo Rudy Zerbi ha deciso di metterci lo zampino e crearle un po’ di difficoltà.

Sissi crolla ad Amici di Maria De Filippi: c’entra Rudy Zerbi

Infatti, qualche giorno fa, Rudy ha deciso di lanciare un guanto di sfida tra i due cantanti più forti di questa lunga edizione: stiamo parlando proprio di Sissi e di Luigi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rudy ha affermato che Sissi è sicuramente una brava cantante, ma ha un punto debole difficile da trascurare: l’interpretazione. Le ha detto che è pronto ad essere smentito con una prova. La canzone in questione è Destra Sinistra, un brano prettamente politico che Sissi non crede di riuscire a fare per al meglio, perché per sua stessa ammissione si sente molto ignorante in materia.

In sala, durante le prove, si è sfogato con il suo vocal coach. Ha detto che non sopporta questa cosa che, chi è vocalmente bravo, puntualmente venga attaccato su questa storia della interpretazione, proprio come sta succedendo a lei e ad Alex.

LEGGI ANCHE –> Fiorello e Adriano Celentano, sapete cosa li accomuna? Quel ricordo in diretta rimasto nella storia; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Antonino Spinalbese trova così la tranquillità dopo il ricongiungimento tra Belén e Stefano. La FOTO non mente

Sui social si sono infuriati tutti con Rudy Zerbi per averla fatta piangere e per averle creato queste insicurezze. “Sissi non piangere, tu vincerai il programma!”.

Impostazioni privacy