Maria De Filippi e il malore in puntata: la diretta interrotta senza preavviso

Maria De Filippi si sente male in puntata: il racconto ad Amici spiazza tutti. La padrona di casa, rivela tutto parlando con Luigi Strangis

Maria De Filippi malore
Maria De Filippi (instagram)

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Si distingue dai suoi colleghi per la sua empatia, per la sua professionalità e per il suo incredibile talento come presentatrice. Da molti anni conduce uno dei programmi più seguiti di Canale Cinque se non della tv stessa, ovvero Amici.

Si tratta di un vero e proprio talent show, dove moltissimi ragazzi si presentano con il sogno di diventare cantanti o ballerini. In questi anni abbiamo visto esordire tantissime persone che hanno raggiunto il successo, e devono tutto sicuramente a Maria che ha deciso loro di dare l’opportunità più grande e più importante.

Maria De Filippi si racconta ad Amici: “Ho rischiato di svenire”

Nell’ultimo daytime del programma, la conduttrice ha avuto modo di fare quattro chiacchiere con Luigi. Il ragazzo le ha parlato un po’ della sua malattia, il diabete, con cui convive oramai da moltissimi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Luigi ha raccontato a Maria un po’ le difficoltà che ha in puntata, dei cali di zucchero che lo fanno stare male, e Maria ha approfittato per raccontargli che una volta un po’ di anni fa è successo anche a lei. “In quel momento ero seduta quindi forse a casa non se ne sono accorti. Io dissi “sto per svenire, devo andare via“, così uscii dallo studio e Luca Zanforlin che c’era all’epoca affianco a me prese il mio posto. Mi misurarono la pressione fuori e per fortuna era tutto ok“.

Il racconto ha spiazzato molto i telespettatori, che non ricordano questo particolare episodio. Maria, all’epoca, è stata davvero brava a non far capire niente a chi la stava seguendo da casa, ma anche dai presenti in studio.

LEGI ANCHE->Raffaella Carrà, ricordate la sua casa? Da oggi è in vendita ad una cifra impressionante

LEGGI ANCHE->L’Eredità, l’ammissione del concorrente ammutolisce Insinna: mai accaduto prima

Anche Luigi ogni tanto ha malori del genere, proprio a causa del diabete con cui convive da quando era un ragazzino.
Impostazioni privacy