Chiara Ferragni, voglia di primavera e di festa: una gita davvero speciale

Chiara Ferragni coglie tutti di sorpresa con il suo ultimo scatto, che la ritrae in una location inattesa alla vigilia di un evento clamoroso

Chiara Ferragni Instagram
Chiara Ferragni (foto: @chiaraferragni Instagram)

Di recente, è stato un periodo davvero complicato per Chiara Ferragni. Come noto, i problemi di salute di suo marito, Fedez, l’hanno estremamente preoccupata. Il racconto da parte del cantante della sua malattia ha commosso il web e ha generato milioni di messaggi di incoraggiamento alla coppia.

Per fortuna, dopo l’operazione per rimuovere il tumore al pancreas e dopo la degenza in ospedale, per Fedez pare si possa tirare un sospiro di sollievo. Le cose vanno decisamente meglio, per la felicità dei fan che hanno seguito a propria volta con apprensione l’evolversi della vicenda, e ovviamente per tutta la famiglia Ferragnez, che può guardare avanti con il sorriso.

Chiara, a sua volta, ha recuperato tutta la sua verve e torniamo a vederla postare al meglio di se stessa su Instagram. E’ del resto la regina dei social italiana e una delle personalità più influenti in tal senso a livello planetario, non ci aspettiamo niente di diverso da lei. Ma nell’ultimo scatto riesce probabilmente a superarsi e a spiazzare tutti, ma proprio tutti.

Chiara Ferragni, in mezzo alla gente si confonde ma si distingue al tempo stesso: il look è più provocante che mai

Già la location che appare nella geolocalizzazione di Instagram ci dice più di qualcosa: Palm Springs, celebre città californiana nota per essere un luogo paradisiaco con terme, campi da golf, centri benessere e molto altro. Ma è il look di Chiara che ci lascia senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

In mezzo a un prato, dove c’è molta gente, indossa una maglietta traforata e trasparente, cortissima e con soltanto l’intimo sotto. Girata di spalle, offre una delle sue visioni più seducenti in assoluto.

L’atmosfera è veramente elettrica e non solo per la posa di Chiara. A Palm Springs, infatti, da questo venerdì fino a domenica prossima si svolgerà il Coachella Valley Music and Arts Festival, un festival molto importante in quella parte del mondo.

LEGGI ANCHE —> Amici 21, l’allieva viene eliminata a gran sorpresa: la reazione devastante

LEGGI ANCHE —> Batosta per Maria De Filippi: il programma è un clamoroso flop

Il saluto di Chiara a tutto il mondo ovviamente colpisce nel segno, soprattutto per un look che lascia a bocca aperta e scatena i commenti e la passione degli ammiratori. Il suo fascino provocante ha fatto nuovamente altre vittime.

Impostazioni privacy