Avanti un altro, Bonolis freddato dal concorrente: tensione nel momento cruciale

Il famoso presentatore romano, proprio nella puntata passata, ha voluto fare qualcosa che forse non aveva mai fatto prima.

Studio di Avanti un altro!
Studio di Avanti un altro! (Facebook)

Avanti un altro! è certamente uno dei game più seguiti della televisione italiana. Alle spalle, infatti, ha peraltro già svariate edizioni e ogni volta i telespettatori sono veramente numerosi.

In effetti, si registrano spesso e volentieri elevate percentuali di share, e i motivi, per la verità, sono diversi. Innanzitutto, possiamo di certo affermare che il regolamento è accattivante, e poi, a coronare il tutto è sicuramente l’ironia e la simpatia che contraddistinguono da sempre Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

I concorrenti, quindi, nel corso del tempo, sono stati tanti e molte volte anche davvero particolari. Un punto di forza di questo show è infatti anche la capacità di fare emergere il lato comico della situazione.

Tuttavia, nonostante i momenti esilaranti, ci sono anche degli attimi di tensione a cui abbiamo assistito anche in una puntata recente.

Sì, perché, in realtà, le speranze per il concorrente in gara erano davvero alte, ma, purtroppo, alla fine, qualcosa è andato storto. In effetti, si pensava che avrebbe potuto vincere era un gruzzoletto davvero interessante.

Ecco che cosa è successo

Roberto, questo è il nome del partecipante, quindi, poteva portarsi a casa addirittura 160 mila euro. Tuttavia, pare proprio che l’ansia abbia preso il sopravvento e che il giocatore, a un certo punto, non è riuscito più a dare il meglio di sé.

Paolo Bonolis Luca Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (Facebook)

Insomma, Bonolis, come ormai ci ha abituati, è intervenuto per cercare di sdrammatizzare e anche di far tornare il campione alla sua solita attenzione. Fatto sta che, purtroppo, ciò non è servito per far guadagnare la somma auspicata.

A dire il vero, Paolo ha fatto ridere persino il concorrente, anche se non ha potuto portarsi a casa l’altissima cifra. Certo, sul finire della puntata, anche lo stesso Bonolis ha affermato che non è un gioco per niente facile.

Roberto, perciò, oltre a sicuramente una bella esperienza, non è tornato a casa con ciò che tanto avrebbe voluto avere. Ma tant’è, si sa, bisogna prenderla con filosofia, perché, nonostante la bravura, ogni tanto possono accadere degli incidenti di percorso.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: la dama è affranta dal dolore. Maria corre in suo aiuto

LEGGI ANCHE –> Amici 21, l’allieva viene eliminata a gran sorpresa

Vedremo, allora, nella prossima puntata chi ci sarà e quali saranno gli altri momenti divertenti che non possono mai mancare in questa trasmissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.