Uomini e Donne: la dama è affranta dal dolore. Maria corre in suo aiuto

Il dating di Uomini e Donne si apre con l’incontro al centro dello studio della dama e del cavaliere, che sono ai ferri corti. Bruno conferma la sua scelta.

Uomini e donne nuova puntata
La dama del Trono over Daniela (@uominiedonne Instagram)

Tina nota subito che Gloria ha preso molto male la rottura con Riccardo. La ragazza è infatti visibilmente provata e scoppia in lacrime. Guarnieri è dispiaciuto, ma conferma la sua scelta, spiegando di esser stato sincero.

E’ quindi il turno di Daniela e Davide. La napoletana spiega di voler chiudere con il cavaliere. L’uomo le avrebbe fatto una scenata di gelosia a seguito di un ballo che lei ha fatto con un altro e le avrebbe anche buttato giù il telefono in faccia. Il cavaliere si sarebbe addirittura messo in strada per tornare a casa subito dopo.

Maria cerca di farlo ragionare: “Lei sta dicendo che è una settimana che stai rallentando con lei, non le dai l’esclusiva e in più fa le scenate di gelosia, non permettendole nemmeno di vivere”. La conduttrice spiega che siccome si capisce quanto lei ci tenga, visto che sta piangendo, vuole che si chiariscano, perchè è probabilmente un’incomprensione.

Di parere avverso è Tina, che crede che invece il suo sia un semplice escamotage per liberarsi di lei. Davide spiega di essere invece interessato alla donna, ma di avere paura per il modo che ha usato nei suoi confronti, come il mettergli giù il telefono. “Guarda che è la stessa cosa che hai fatto tu” gli fa notare la conduttrice di Uomini e Donne.

Alla fine i due si riappacificano pensando di uscire stasera, anche se la Cipollari è categorica: “Mah, tanto l’uscita di stasera è inutile, che domani siamo punto e a capo”. I due ballano assieme.

Uomini e Donne: Pinuccia continua la sua conoscenza

La De Filippi si informa su come stiano Luciano, Giovanna e Pinuccia. Bruno conferma di continuare a vedersi con la Della Giovanna e che le cose stanno continuando bene. Vincenza spiffera però che la vigevanese le ha detto di aver molto sofferto per Alessandro. L’ottantenne fa “orecchie da mercante”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Per Tina in realtà l’ex pompiere non è attratto da Pinuccia, ma gli va bene un po’ chiunque. “Tu hai capito che lui vuole che tu ti trasferisca da lui?” chiede Maria alla dama. La donna fa presente che ci vuole comunque un po’ di tempo, e prende ad esempio il fidanzamento di tre anni con suo marito. “Eh, due/tre mesi va bene, tre anni no!” esclama tra le risate Bruno.

Leggi anche –> Uomini e Donne: il motivo clamoroso per cui Maria “ama” tanto la dama

Leggi anche –> Uomini e Donne: tutto da “rifare” per due storici cavalieri del dating

La donna decide di ballare con Alessandro, dopo aver chiesto il “permesso” a Bruno, che accetta senza problemi. Pinuccia sembra tuttavia triste per qualcosa, e sul punto di piangere. “Tina, l’hai fatta piangere tu?” domanda la conduttrice, ricevendo una risposta negativa.

Impostazioni privacy