Antonino Spinalbese trova così la tranquillità dopo il ricongiungimento tra Belén e Stefano. La FOTO non mente

L’ex fidanzato della showgirl argentina, proprio di recente, ha voluto far sapere quello che sta passando. Ecco dov’era l’hair stylist.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese insieme con la figlia Luna Marì (Instagram)

Antonino Spinalbese, negli ultimi anni si è fatta conoscere soprattutto per essere stato fidanzato con Belén Rodriguez. L’hair stylist, quindi, prima non era mai stato sotto i riflettori.

Dopo aver conosciuto la showgirl argentina, però, le cose sono abbastanza cambiate per lui ed è stato quindi travolto dal gossip piuttosto aggressivo nei confronti della famosa presentatrice.

Insomma, con il passare del tempo, i due erano spesso e volentieri tra le pagine di cronaca rosa dei più noti tabloid. In effetti, dopo gli alti e bassi, con Stefano De Martino, il ragazzo, neanche trent’enne, era riuscito a conquistare il cuore della Rodriguez.

Proprio l’estate scorsa, inoltre, i due hanno avuto la gioia di una figlia di nome Luna Marì, nata in una struttura ospedaliera di Padova. Tuttavia, a un certo punto, le cose non sono più andate nel verso giusto.

Il motivo, peraltro, non lo si conosce esattamente, ma fatto sta che alcuni avanzano l’ipotesi di una spiccata incompatibilità caratteriale.

Oggi, per di più, non è nemmeno chiaro se Belén si sia veramente riavvicinata a Stefano, poiché l’ex ballerino, intervistato di recente a Verissimo, non ha voluto approfondire l’argomento, preferendo, anzi, cambiare discorso.

C’è da dire che, comunque, Belén e Stefano hanno in comune il piccolo Santiago e proprio per questa ragione è probabile che si vedano ogni tanto.

Ecco che cosa ha scritto Antonino

Chissà, al momento, le certezze sono poche, però, fatto sta che Antonino è piuttosto attivo sui social network e non manca quasi mai di farsi sentire dai followers che per ora sono ben più di 360 mila.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

All’interno della sua pagina Instagram, per esempio, carica svariate fotografie che lo ritraggono in diverse situazioni e che riescono spesso a guadagnare un buon numero di like.

Proprio soltanto qualche ora fa, Antonino ha pubblicato uno scatto che è piaciuto particolarmente ai supporter. Per la precisione, Spinalbese si trovava su un sedia e alle spalle si scorge un paesaggio davvero suggestivo del mare e di una scogliera.

LEGGI ANCHE –> Massaggio perfetto, Mara Venier lo dice senza peli sulla lingua

LEGGI ANCHE –> Belén Rodriguez non si nasconde: i veri amori della sua vita sono due

La sua didascalia, così, sembra una sorta di dichiarazione di libertà che alcuni, a voler guardare, ci possono anche aver letto una specie di frecciatina dopo la rottura con Belén.

Impostazioni privacy