Vite al limite, la triste storia di Dominic Hernandez. Le sue condizioni oggi

Vite al limite, la triste storia di Dominic Hernandez, uno dei personaggi più amati del reality show. Le sue condizioni oggi dopo un anno di percorso. 

Vite al limite
Dottor Younan Nowzaradan, Vite al limite (Foto da Instagram)

Vite al limite è un programma di enorme successo che va in onda in America da oltre 10 anni. In Italia ha riscontrato il medesimo successo. Puntata dopo puntata assistiamo alle storie di persone malate. L’obesità è una gravissima malattia che non viene ancora considerata con la giusta importanza.

I pazienti si affidano alle sapienti mani del dottor Younan Nowzaradan che li segue nell’arco temporale di un anno. Se in questo anno avranno raggiunto gli obiettivi stabili, potranno, allora sottoporsi al desiderato intervento chirurgico di by pass gastrico. 

Vite al limite, come sta oggi Dominic Hernandez? I dettagli

Una delle tante storie che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso è quella del giovanissimo Dominic Hernandez. Vediamo oggi come sta e quali sono le sue condizioni di salute.

Vite al limite
Dominic Hernandez, Vite al limite (Screen Youtube)

Il percorso di Dominic all’interno della trasmissione è stato decisamente molto complesso. Spesso e volentieri si devono fare i conti con un passato che non si vuole riaprire. Con aspetti realmente dolorosi della vita.

Quando si è presentato in clinica, il paziente non aveva nemmeno una casa ma era costretto a vivere in un minivan logoro e arrugginito e in pessime condizioni igieniche. Limitati i movimenti. Quasi del tutto impossibili. Unica e sola valvola di sfogo: il cibo.

Dominic purtroppo non è stato in grado di portare avanti il percorso suggerito dal Dottor Nowzaradan ed è riuscito solo a perdere 26 chilogrammi rispetto a quelli stabiliti in partenza. E’ emerso che una volta concluso il programma ha addirittura triplicato la massa persa.

LEGGI ANCHE –> Lasciatela stare, Iva Zanicchi rannicchiata sul divano: uno strano risveglio. Cosa è successo; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Le ho chiesto aiuto: Sangiovanni, le parole del cantante straziano il web

Una volta concluse le riprese, Dominic ha ripreso la sua vita in strada e attualmente non si sa quale siano le sue condizioni. Si è provato anche ad organizzare una raccolta fondi, ma anche in questa circostanza solo un grosso buco nell’acqua.

Impostazioni privacy