“Lasciatela stare”, Iva Zanicchi rannicchiata sul divano: uno strano risveglio. Cosa è successo – VIDEO

“Lasciatela stare”, Iva Zanicchi come non l’avete mai vista. Rannicchiata sul divano per lei uno strano risveglio. Cosa è successo – VIDEO

Iva Zanicchi
La cantante Iva Zanicchi (Foto da Instagram)

Iva Zanicchi anche conosciuta come Aquila di Ligonghio è una colonna portante della musica italiana. Ad 82 anni compiuti si è rimessa in discussione e ha partecipato all’ennesimo Festival di Sanremo con una canzone meravigliosa. La sua voce continua ad essere riconoscibilissima.

Il suo esordio risale agli anni ’60 e fu comune a tante artiste dell’epoca. La prima partecipazione televisiva, invece, è al fianco di Mike Bongiorno. Iva, infatti, si è sempre destreggiata tra la televisione e la musica. In questi anni è stata molto presente in diverse trasmissioni televisive nel ruolo di opinionista.

Iva Zanicchi, il suo un riposo da vera guerriera

La nota cantante è molto apprezzata anche sul web, dove è solita condividere scatti della sua vita privata e professionale. Questo ultimo contributo video ha suscitato tantissima ilarità nei suoi fan. Vanta un profilo Instagram da oltre 200 mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Iva è stata beccata in un momento intimo. Proprio mentre stava cercando di riposare. Sbeffeggiata dal marito che l’ha ripresa nell’attimo clou. La donna, infatti, era teneramente accovacciata sul divano e farle compagnia il suo fedelissimo cagnolino.

Il riposo del guerriero. Iva sveglia – queste le parole del marito di Iva mentre la filma con lo smartphone si prende gioco della povera moglie, ignara di ciò che sta succedendo. Bisogna ammettere che la scena è molto tenera.

Quasi si stenta a riconoscerla la Zanicchi che è avvolta da numerose coperte, mentre i capelli le coprono il viso. Chissà cosa avrà pensato in quel momento l’Aquila di Ligonghio.

LEGGI ANCHE –> A mia insaputa, Il Volo una scoperta sconvolgente per strada: tutto sotto ai suoi occhi; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Antonino Spinalbese trova così la tranquillità dopo il ricongiungimento tra Belén e Stefano. La FOTO non mente

Iva è una donna molto ironica e che sa prendersi sul serio al punto giusto. Non ha paura degli scherzi e di mostrarsi in una veste diversa dal solito. Questo – probabilmente – uno dei segreti del suo successo.

Impostazioni privacy