“Le ho chiesto aiuto”: Sangiovanni, le parole del cantante straziano il web

“Le ho chiesto aiuto”: Sangiovanni si racconta senza filtri e senza censure, le parole del cantante straziano il web. Tutti i dettagli da non perdere. 

Sangiovanni cantante
Sangiovanni (Foto da Instagram)

Giovanni Pietro Damian, o meglio conosciuto come Sangiovanni (detto Sangio) è un talento indiscusso della musica italiana. Uscito da Amici 20 come vincitore della categoria cantanti, sta avendo un successo senza precedenti.

Già all’interno della scuola, Sangio aveva ottenuto numeri da record e le sue canzoni sono state in testa al classifiche per mesi. Con Gucci bag e Malibù il giovanissimo rapper ha guadagnato milioni di views e un numero impressionante di dischi di platino.

Sangiovanni, le parole del noto cantante di Amici emozionano i follower

Se c’è un cosa che mi ha sempre colpito di Sangiovanni è il suo essere così imperfetto. Durante l’anno di Amici non ha mai nascosto le sue fragilità. Non si mai pentito delle sue scelte e ha fieramente portato avanti ogni singolo pensiero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Può sembrare che Sangio se ne freghi, ma per avere solo 19 anni è un ragazzo che ha le idee chiare. Veste di rosa, si trucca, mette lo smalto con una nonchalance impressionante. Sangio è un esempio. Un esempio per tutti i suoi coetanei.

Protagonista a Le Iene ha esordito con un monologo molto toccante e decisamente non comune per un ragazzo della sua età. Come dicevamo in precedenza Sangiovanni non si nasconde. E non nasconde di aver avuto momenti difficili. Attimi bui.

Ho chiesto aiuto alla musica e lei mi ha teso una mano – parole disarmanti che arrivano dritte al cuore. Il noto cantante ha dichiarato di essersi affidato alle mani di un esperto. Di non aver avuto paura di chiedere aiuto, perché necessitava di essere ascoltato.

Sono sceso sul mio fondo e ho accettato la sofferenza che mi ci ha portato – sono affermazioni che non ti aspetteresti mai da un diciannovenne. Ma chi fa questo mestiere è esposto a stress inimmaginabili e anche chi appare “tosto” nasconde un cumulo di insicurezze.

LEGGI ANCHE –> Fiorello e Adriano Celentano, sapete cosa li accomuna? Quel ricordo in diretta rimasto nella storia; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Antonino Spinalbese trova così la tranquillità dopo il ricongiungimento tra Belén e Stefano. La FOTO non mente

Con questo discorso Sangiovanni non ha mostrato debolezze, al contrario ha mostrato una grande forza di volontà. C’è solo da imparare.

Impostazioni privacy