Uomini e Donne: il motivo clamoroso per cui Maria “ama” tanto la dama

Più di uno spettatore ha notato quanto la conduttrice di Uomini e Donne sembri avere un trattamento di riguardo nei confronti della dama. Ecco perchè.

Maria De Filippi Uomini e Donne
Maria De Filippi (Facebook)

Nel corso di più di 25 anni di messa in onda, spesso la padrona di casa del dating ha mostrato di avere delle personali simpatie. Maria De Filippi non ha mai nascosto di prediligere caratteri piuttosto forti. Ne è un esempio il rapporto lavorativo e di amicizia che da tempo la lega a Tina Cipollari, da lei voluta fortemente come opinionista fissa di Uomini e Donne dopo averla notata come corteggiatrice.

Non solo, anche Raffaella Mennoia, oggi a capo della redazione del programma e autrice di Temptation Island e Ultima Fermata, è stata “scoperta” dalla conduttrice quando faceva parte del pubblico ad Amici, ai tempi in cui la trasmissione era ancora un talk show sul mondo giovanile.

Da ormai qualche mese a questa parte, Maria sembra aver preso sotto la sua ala protettrice una dama del Trono Over in particolare, e molti spettatori se ne domandano il motivo, visto che la signora ha spesso fatto storcere il naso al pubblico da casa. Un interrogativo che probabilmente si è posta la stessa bionda opinionista, che spesso si è ritrovata ai ferri corti con l’ottantenne, tra lacrime e parole pesanti.

Uomini e Donne: una talpa svela il motivo di tanto affetto

A svelare il perchè dietro tale preferenza ci ha pensato il settimanale Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti, che ha avuto modo di “investigare” un po’ nel dietro le quinte, svelando l’arcano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

“Nei corridoi di Mediaset una gola profonda, che ben conosce le dinamiche dello show, rivela a Nuovo Tv la risposta alla domanda” si legge nell’articolo dedicato al programma.

Leggi anche –> Uomini e Donne, il tronista a un bivio: eliminazione a breve?

Leggi anche –> Uomini e Donne: Tina disintegra il cavaliere tra gli applausi dello studio

“Tutti in studio hanno l’impressione che Maria riveda in Pinuccia la sua amata mamma, che ha perso sei anni fa all’età di 88 anni. Spinta dal suo ricordo appare sempre ben disposta verso di lei, anche se a volte la signora di Vigevano non è facile da sopportare” si è concluso il pezzo. Sarebbe quindi la nostalgia per la madre scomparsa a spingere la De Filippi verso Pinuccia Della Giovanna. Sarà vero?

Impostazioni privacy