Uomini e Donne: clamoroso colpo di scena per il tronista del dating

Si prospetta una puntata sorprendente per il dating di Canale 5. Il tronista ufficiale di Uomini e Donne farà una scelta importante, che lascerà a bocca aperta lo studio.

Uomini e Donne bacio luca
La conduttrice Maria De Filippi (Facebook)

Le ultime puntate del programma condotto da Maria De Filippi sono state particolarmente ricche di colpi di scena, ma sembra che oggi ce ne sarà uno che ha del clamoroso. Protagonista il tronista maschile, che farà un gesto che lascerà di stucco tutti. Questo è ciò che raccontano le anticipazioni che circolano in rete.

Il ragazzo, presente in trasmissione dallo scorso autunno, si è presentato all’inizio per corteggiare Roberta Giusti, con la quale la scintilla, almeno da parte della ragazza, però non è scattata, al punto che alla fine gli ha preferito il rivale Samuele.

Maria De Filippi, tuttavia, è parsa molto incuriosita dal carattere bonario e alla mano del cuoco, tanto che subito dopo la scelta della ragazza gli ha proposto di prenderne il posto, occupando uno dei Troni del Classico. Scontata la risposta del capitolino, che ha accettato di buon grado.

Nel corso di questi mesi in molte sono scese dalle scale per lui, ma solo due sembravano averlo particolarmente colpito: Lilli e Soraia. Entrambe bellissime ma dal carattere diametralmente opposto, avevano colpito il 29enne che sembrava aver circoscritto la scelta finale tra loro due. Invece l’arrivo di Aurora poche settimane fa ha rimescolato le carte in tavola.

Uomini e Donne: Luca lascia basite le sue corteggiatrici

La comasca Soraia, in particolare, era rimasta molto male nel veder scendere un’altra ragazza, e aveva addirittura minacciato l’abbandono dello studio. Cosa che invece alla fine ha fatto un paio di puntate fa la romana Lilli, che non si è presentata nel parterre, lasciando spiazzato Salatino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ebbene, oggi Luca non soltanto bacerà Aurora Colombo durante la loro esterna, ma deciderà anche di andare a riprendersi Lilli. Due gesti che spiazzeranno non poco le altre corteggiatrici.

Leggi anche –> Uomini e Donne: il motivo clamoroso per cui Maria “ama” tanto la dama

Leggi anche –> Uomini e Donne: tutto da “rifare” per due storici cavalieri del dating

Questo perchè il tronista sembra ancora molto confuso sul da farsi, e nonostante la forte attrazione nei confronti della milanese, con Soraia ha un bellissimo rapporto. Riuscirà a fare chiarezza nel suo cuore?

Impostazioni privacy