Ultima Fermata, sapete quanto guadagna Simona Ventura? Svelato il mistero

Simona Ventura sta conducendo Ultima Fermata in questo periodo. Il programma di Maria De Filippi sta conquistando tutti i telespettatori 

Simona Ventura cachet
Simona Ventura (instagram)

Simona Ventura è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Qualche anno fa, l’abbiamo vista al timone di Temptation Island Vip, il programma che ha sentenziato definitivamente il suo passaggio alla Mediaset.

Qui ha avuto modo di conquistare il pubblico mostrando una grande empatia, soprattutto quando si è ritrovata il suo ex marito tra i concorrenti insieme alla sua nuova fidanzata. Quella esperienza è durata piuttosto poco, anche perché quest’anno è stato ufficializzata la cancellazione del programma di Maria De Filippi. Ma niente paura: un nuovo format ha preso il suo posto.

Simona Ventura: svelato il suo cachet per Ultima Fermata

Simona, infatti, è ritornata alla conduzione per il nuovo programma creato da Maria De Filippi: Ultima Fermata. Come funziona il nuovo format che ha sostituito Temptation Island?

Il programma è molto simile a Temptation Island, le coppie vengono divise in due ville separate e qui devono risolvere i loro problemi. La differenza è che, ogni settimana, ci sono concorrenti diversi. Le storie esterne delle coppie vengono messe in piazza: se ci sono amanti di mezzo vengono invitati nella villa, e i telespettatori si ritrovano ad appassionarsi alle vite delle persone che decidono di partecipare per provare a salvare le proprie relazioni.

Simona Ventura, ancora una volta, si ritrova alla conduzione di un programma di Maria De Filippi. In queste settimane si è parlato spesso di quanto guadagna la conduttrice per questa esperienza, e gira voce che il suo cachet aggiri tra i €50.000 e 90.000€.

LEGGI ANCHE->È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e l’omaggio emozionante durante la diretta

LEGGI ANCHE->Giorgio Panariello, il VIDEO diventa virale: il retroscena che spiazza tutti

Nonostante i telespettatori non si fidassero all’idea di veder sostituito il programma tipico dell’estate, hanno accolto con piacere la nuova idea della De Filippi che ha riscosso un incredibile successo.
Impostazioni privacy