Giorgio Panariello, il VIDEO diventa virale: il retroscena che spiazza tutti

Giorgio Panariello, l’attore comico per eccellenza, riesce a divertire anche sui suoi profili social. L’ultimo video, infatti, è assolutamente diventato virale

Giorgio Panariello video
Giorgio Panariello (Instagram)

Giorgio Panariello è uno degli attori più amati del panorama del cinema italiano. Nel corso della sua lunghissima carriera, è riuscito sempre a divertire tutti con le sue battute e i suoi modi di fare. Lui basa la sua comicità sulla spontaneità, incarnando un po’ l’italiano medio, il tipico uomo e padre di famiglia che viene sommerso dalle dinamiche casalinghe.

Sono in molti a sentirsi rappresentati da lui, a rivedersi nei suoi modi di fare e tutto il resto, proprio per questo è riuscito a scatenare l’empatia di moltissime persone e di arrivare al cuore delle persone che non hanno mai smesso di seguirlo in tutti questi anni in cui l’abbiamo visto sotto ai riflettori delle telecamere.

Giorgio Panariello, il VIDEO che diventa virale: “Quando ti prepari…”

Se al cinema è un attore amatissimo, anche sui social è riuscito a conquistare moltissime persone. Dopo aver imparato ad usare Instagram, ha cominciato a condividere momenti di vita quotidiana.

Giorgio, infatti, nelle ultime ore ha condiviso un video su Instagram che ha divertito in modo particolare i suoi fans. “Quando ti
prepari per una diretta Skype #videooftheday” ha scritto nella didascalia del filmato che ha condiviso con il pubblico. E infatti, nel video in questione, Giorgio fa vedere cosa fa ogni volta che sta per fare una live.

Sono in molti ad essersi rivisti in questo video, anche perché un po’ tutti prima di fare una diretta, ci preoccupiamo di come appariamo e facciamo delle prove per prepararci al meglio.

LEGGI ANCHE –> Non fatelo per favore: Francesco Paolantoni, l’appello disperato

LEGGI ANCHE->Royal Family, i duchi di Cambridge tra nascondigli e caccia: la rivoluzione è alle porte

Il video, nel giro di pochissimi minuti, ha raggiunto tantissimi likes ma anche tanti commenti di persone che hanno particolarmente apprezzato.
Impostazioni privacy