È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e l’omaggio emozionante durante la diretta

È sempre mezzogiorno, la conduttrice Antonella Clerici non riesce a trattenersi dall’omaggiare due importanti eventi della giornata. Lo fa in diretta. 

Antonella Clerici
Logo E’ sempre mezzogiorno (Foto da Facebook)

Decisamente una formula vincente quella di È sempre mezzogiorno – programma di Antonella Clerici giunto ormai alla seconda edizione. Sebbene il suo ritorno davanti alle telecamere si sia fatto attendere, la spumeggiante conduttrice si è davvero superata con questo show.

Anche se lei non ama parlarne – proprio come ha confessato in diretta – i risultati ottenuti puntata dopo puntata sono decisamente fuori dal comune. Dove nasce l’idea del programma? Dal passato, dai suoi ricordi d’infanzia. Quelli più belli e sinceri. Nasce dai profumi e dagli odori della cucina della nonna e della mamma. Dalle ore trascorse insieme.

Antonella Clerici, un inizio all’insegna dei ricordi e degli anniversari

Gli ingredienti per una trasmissione perfetta ci sono tutti e la Clerici li ha resi un mix ineccepibile: a cominciare da tanto ottimismo, entusiasmo, leggerezza e normalità. Ma specialmente la voglia di trascorrere qualche ora insieme dietro ai fornelli.

La puntata di martedì 12 aprile è iniziata con qualche minuto di ritardo rispetto al consueto appuntamento di mezzogiorno, ma l’entusiasmo è lo stesso di sempre. Oggi Antonella ha voluto omaggiare due eventi molto importanti per il nostro Paese.

Prima di tutto la conduttrice ha voluto specificare che il motivo del ritardo è stato dovuto ad una ricorrenza decisamente significativa per l’Italia ossia la celebrazione del 170° anniversario della fondazione della Polizia di Stato – andato in onda fino a qualche instante prima dell’inizio di E’ sempre mezzogiorno. 

La spumeggiante Antonella ha dichiarato di aver seguito la parata e la festa con molto entusiasmo da dietro le quinte. Ma non basta, perché con la consueta allegria che la contraddistingue ha ricordato anche che si festeggiano i 70 anni dall’inizio delle trasmissioni negli studi di Milano da dove lei è in diretta.

LEGGI ANCHE –> Giorgio Panariello, il VIDEO diventa virale: il retroscena che spiazza tutti

LEGGI ANCHE –> Cosa fate a mezzanotte? Ilary-Totti beccati in flagrante: la risposta imbarazzante che spiazza gli italiani; VIDEO

Tanti auguri anche alla nostra azienda – queste le parole di Antonella che come sempre si mostra molto grata per il suo lavoro e ogni occasione è buona per ricordare quanto sia fortunata.

Impostazioni privacy