Terribile epilogo per una coppia di anziani: si indaga senza sosta

Un vero dramma. Terribile epilogo per una coppia di anziani del friulano: si indaga senza sosta per ricostruire quanto accaduto. 

coppia anziani
Mani anziani (Foto da Pixabay)

Una notizia davvero sconvolgente e che ha lasciato l’intera comunità senza parole. Siamo in provincia di Udine. Una coppia di anziani è stata ritrovata nella sua abitazione in uno stato mai visto prima. Stando alle prime indagini, la causa della morte potrebbe essere stata una fuga di gas.

Si indaga senza sosta per ricostruire quanto accaduto. La vicenda potrebbe risalire addirittura allo scorso autunno. Non sono state segnalate denunce di scomparsa inerenti alla coppia di coniugi. Un vero e proprio mistero senza precedenti.

Scoperta terribile: coppia di anziani trovati mummificati nella loro abitazione

A dare il primo allarme una lontanissima parente che non riusciva a mettersi in contatto con la coppia da diverso tempo. A quanto pare la coppia era solita trascorrere alcuni mesi lontano da casa. Per lei l’amara scoperta.

coppia anziani
Mano persone anziane (Foto da Pixabay)

Le prime informazioni arrivano direttamente dai Vigili del Fuoco il quale hanno trovato la coppia in stato di mummificazione. Le condizioni igienico – sanitarie della loto abitazione erano, ormai, andate in malore.

Stando ad un esame approssimativo la causa della morte potrebbe essere stata una fuga di gas e potrebbe risalire a diversi mesi fa. Le indagini non finisco qui perché questa potrebbe essere solo una primissima ipotesi. Non si esclude niente.

Come detto in precedenza la coppia era solita trascorrere alcuni periodi dell’anno lontano dal Friuli, solitamente in località estere. L’allarme è stato diramato da una parente la quale si è meravigliata del lungo silenzio. 

Gli investigatori stanno valutando ogni singola pista per non escludere niente. Sulla coppia e sulle sostanze presenti nella loro abitazione verranno svolte una serie di analisi che serviranno a stabilire con certezza quelle che sono state le cause della morte. 

LEGGI ANCHE –> Johnny Depp finisce sotto accusa: il dramma più raggelante. C’entra l’ex moglie

LEGGI ANCHE –> Terribile incidente sul lavoro: operaio precipita da oltre 5 metri e muore. I dettagli del dramma

Una cosa mai vista prima stando alle testimonianze dei Vigili del Fuoco che sono stati costretti s forzare le porta di ingresso per poter accedere nell’abitazione della coppia.

Impostazioni privacy