Johnny Depp finisce sotto accusa: il dramma più raggelante. C’entra l’ex moglie

Il talentuoso attore statunitense in questi giorni sta di nuovo affrontando un grave problema che è cominciato alcuni anni fa.

Jhonny Depp
Jhonny Depp, attore e regista (Facebook)

Johnny Depp è sicuramente uno degli attori hollywoodiani più interessanti di questi tempi. Il suo fenomenale percorso artistico, infatti, è cominciato negli anni Ottanta e da quel momento non si è più arrestato.

Interprete di grande talento e dotato di un fascino particolare, ha, in poco tempo, conquistato migliaia di fans in tutto il mondo grazie a queste sue doti straordinarie.

Dopo alcuni successi nel piccolo schermo, però, riesce a brillare anche in varie pellicole per il cinema che lo consacrano come un artista decisamente bravo e brillante, capace di passare velocemente da un ruolo all’altro e definito, per questa ragione, di certo molto eclettico.

In effetti, sono svariati i titoli a cui ha preso parte e che sono stati dei veri trionfi. Per amore di sintesi, quindi, menzioniamo almeno Edward mani di forbice, Pirati dei Caraibi, Donnie Brasco, Ed Wood, e via discorrendo.

Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, come è stato riportato sui migliori tabloid, Depp ha avuto diverse relazioni sentimentali con alcune donne del mondo dello spettacolo. Per esempio, possiamo ricordare Vanessa Paradis, dalla quale peraltro ebbe due figlie.

Ma, prima ancora, è stato con la modella Kate Moss e l’attrice Winona Ryder. In seguito, ha conosciuto la collega Amber Heard durante la lavorazione di un film. I due si sposarono, anche se, in definitiva il loro matrimonio durò solo poco più di un anno.

Continua il processo tra i due attori

Si può dire, quindi, che sia stato un divorzio difficile dove entrambi si sono accusati di varie situazioni controverse. La Heard, in particolare, lo aveva tacciato di violenza fisica, e Depp, dal canto suo, ha accusato l’ex moglie di diffamazione.

Amber Heard
Amber Heard, attrice ed ex moglie di J. Depp (Facebook)

Proprio in questi ultimi giorni, inoltre, Amber ha deciso di calcare la mano e di imputare all’attore americano anche alcuni abusi sessuali.

Secondo il suo legale, quindi, Depp l’avrebbe pesantemente infastidita con una bottiglia di liquore, arrivando persino a penetrarla.

LEGGI ANCHE –> Terribile incidente sul lavoro: operaio precipita da oltre 5 metri 

LEGGI ANCHE –> Vercelli, abusi su figlia 13enne e frustate a figli di 1 e 2 anni

Ma non solo, a detta della Heard, molestie simili si sarebbero verificate anche quando si trovavano alle Bahamas. Jhonny, a tal proposito, ha negato quanto riferito e per di più ha portato la Amber in tribunale, chiedendo un risarcimento di svariati milioni di dollari per danni alla sua carriera.

Impostazioni privacy