Sophie Codegoni contro tutte: con le ex amiche del GF è guerra sui social

Sophie Codegoni contro le sue ex amiche del Grande Fratello Vip: loro rispondono a tono e scoppia una vera e propria guerra sui social

Sophie Codegoni contro tutte
Sophie Codegoni (instagram)

Sophie Codegoni è stata una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. All’interno della casa, è riuscita a farsi conoscere da tantissime persone che l’avevano vista soltanto come tronista di Uomini e Donne o che addirittura non avevano mai avuto modo neanche di sentire il suo nome.

Nella casa ha avuto modo di fare tantissime cose e di instaurare tantissimi rapporti importanti. Sappiamo tutti che proprio al Grande Fratello Vip ha trovato l’amore tra le braccia di Alessandro Basciano, ma anche tante amicizie che pensava di portare nella vita di tutti i giorni. Alcune, però, non sono più le stesse di un tempo.

Sophie Codegoni contro tutte: Federica Calemme non ci sta

Sappiamo tutti che Sophie era diventata molto amica delle tre sorelle principesse, in modo particolare di Jessica Selassie, che alla fine ha trionfato sopra tutti gli altri.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

A quanto pare, però, i rapporti con Jessica non sono più gli stessi. Sophie ha raccontato che si sono sentite, ma non si sono più viste perché il loro legame si è raffreddato, forse condizionato dalle tante cose che hanno avuto modo di vedere una volta che sono tornate alla vita di sempre. In ogni caso, però, continua a volerle bene nonostante tutto.

Per quanto riguarda invece Federica Calemme, le due avevano instaurato un bel rapporto nella casa, ma dopo le cose sono completamente cambiate. Quando a Sophie è stato chiesto quale coppia scoppierà prima tra la sua e Gianmaria e Federica, lei ha risposto che con Alessandro ci starà per tutta la vita, per questo sicuramente saranno gli altri due i primi a lasciarsi.

LEGGI ANCHE –> Fiorello e Adriano Celentano, sapete cosa li accomuna? Quel ricordo in diretta rimasto nella storia; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Antonino Spinalbese trova così la tranquillità dopo il ricongiungimento tra Belén e Stefano. La FOTO non mente

Federica Calemme ha risposto a tono con una storia su Instagram: “I vostri genitori dovrebbero insegnarvi ad andare a lavorare a diciotto anni, non portarvi a rifare il seno“.
Impostazioni privacy