Elisabetta Canalis, il VIDEO che racconta tutta la sua vita: “Skyler Eva è uguale a te”

Un momento decisamente emozionante per l’ex velina. Elisabetta Canalis, il VIDEO che racconta tutta la sua vita: “Skyler Eva è uguale a te”. 

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto da Instagram)

Elisabetta Canalis è una showgirl di grandissimo successo in Italia e ormai anche in America, dove vive insieme al marito e alla figlia. L’esordio avviene ai tempi di Striscia la Notizia: con Maddalena Corvaglia sono state le veline più famose della storia del programma.

Ha all’attivo diverse conduzioni ed è stata per tantissimo tempo al centro del gossip internazionale per la sua presunta relazione con l’attore hollywoodiano George Clooney. Fatto sta che adesso la Canalis è uscita da quel casino mediatico ed ha trovato il suo equilibrio come donna e come mamma.

Elisabetta Canalis, emozionante video dei momenti più belli della sua vita

Proprio di recente la showgirl ha postato un video molto commovente in cui ripercorre alcuni dei momenti più significativi della sua vita. La Canalis ha racchiuso non solo l’aspetto professionale, ma anche tantissima vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Nel video la nota showgirl ha messo insieme gran parte della sua vita americana e alcuni periodi in cui è in Italia per lavoro. Elisabetta non ha perso i contatti con il mondo dello spettacolo e di frequente viaggia avanti e indietro per i suoi impegni professionali.

Immancabile nel video l’amore della sua vita Skyler. La Canalis ha sempre desiderato diventare mamma e a causa di una serie di difficoltà si era un po’ rassegnata all’idea. Poi, proprio come in una favola, il miracolo. Per lei e il compagno un momento indimenticabile.

Con la nascita della bambina la sua vita è decisamente cambiata. In meglio, ovviamente. Sono molto legate e trascorrono tantissimo tempo insieme. Come si evince dal video, Skyler è un fiume in piena proprio come la mamma. Un turbine di energia.

LEGGI ANCHE –> Rita Rusic fa palestra e si tiene in forma, ma come fa? Semplicemente perfetta

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, un risveglio d’altri tempi: l’abitudine ricorrente di iniziare le giornate così; FOTO

Per questo momento così emozionante non sono mancati commenti di apprezzamento. I più hanno notato in particolare la somiglianza tra le due. Elisabetta e sua figlia, oltre ad essere molto simili caratterialmente, hanno molti tratti fisici in comune.

Impostazioni privacy