Luca Argentero, bellissimo e al settimo cielo con una persona speciale

L’affascinante attore torinese, proprio nelle ultime ore, ha voluto fare una confidenza particolare ai suoi numerosi ammiratori.

Luca Argentero
Luca Argentero in una scena di Doc – Nelle tue mani (Facebook)

Luca Argentero è sicuramente uno dei più noti attori della scena italiana attuale. La sua carriera, come sappiamo, ha preso il via agli inizi degli anni Duemila, appena dopo quindi essere uscito dalla famosa porta rossa.

Eh sì, perché l’attore piemontese, alcune volte ce lo si dimentica, ha cominciato il suo brillante percorso artistico dopo essersi fatto conoscere nella casa di Grande Fratello.

Luca ha partecipato proprio a una delle prime edizioni di questo popolare reality che è attivo ancora al giorno d’oggi con una versione però leggermente modificata.

Si tratta, infatti, di quella dedicata ai Vip che quest’anno ha visto l’incoronazione della principessa Jessica Selassié. Ma, tornando per l’appunto ad Argentero, si può certo affermare che di strada ne abbia fatta davvero molta dal momento in cui ha terminato il famoso show.

In particolare, si è cimentato nell’arte della recitazione nel piccolo e nel grande schermo e ha avuto la possibilità quindi di apparire in diverse e differenti pellicole. Quelle più recenti, dunque, sono Doc – Nelle tue mani e Le fate ignoranti, serie diretta dal regista di origini turche Ferzan Ozpetek.

Ecco con chi era Luca

Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, molti ricorderanno la sua precedente love story con la collega Miryam Catania che è durata, per l’appunto, alcuni anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Successivamente, però, Luca ha incontrato un’altra donna proprio durante la lavorazione del film Vacanze ai Caraibi. Si tratta, per l’appunto, di Cristina Marino, quella che è ancora la sua attuale partner.

Ebbene, in seguito con lei è convolata a nozze e ha avuto la piccola Nina Speranza. Proprio quest’ultima, quindi, è protagonista di un recente post che Argentero ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Nello scatto, infatti, si nota Luca tutto sorridente e raggiante e Nina intenta a osservare qualcosa in un’aiuola poco distante. L’occasione della fotografia, comunque, era il suo compleanno. Infatti, Argentero, come ci ha fatto sapere lui stesso, il 12 Aprile ha compiuto 44 anni.

LEGGI ANCHE –> Rita Rusic fa palestra e si tiene in forma, ma come fa? 

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, al sole d’aprile fa sciogliere il cuore dei fan

Quello che ha scritto nella didascalia, per di più, è apparso davvero un messaggio molto dolce e tenero agli utenti del Web che l’hanno premiato con tanti like e commenti. Per la precisione, Luca ha confidato che Nina è il regalo più bello che potesse fargli sua moglie Cristina.

Impostazioni privacy