Rita Rusic, le ragioni del cuore tutte in uno sguardo e in uno scatto

Rita Rusic, dolcezza e sensualità al tempo stesso condensate in una sola foto: la produttrice cinematografica e showgirl infiamma ancora gli ammiratori

Rita Rusic Instagram
Rita Rusic (foto: @ritarusic Instagram)

Sulla carta d’identità di Rita Rusic, c’è scritto 61 anni. Ma a guardare i suoi scatti sul web, non appare minimamente possibile. La showgirl e produttrice cinematografica conserva praticamente intatto tutto il fascino che aveva negli anni Ottanta, quando era una icona assoluta di sensualità come modella e attrice.

Come per molte altre celebrità del mondo dello spettacolo, uno dei segreti di Rita per mantenersi sempre in forma è ovviamente fare tanta attività fisica. I risultati si vedono tutti e ogni nuovo post della Rusic sul suo profilo Instagram è una vera festa, mettendo in mostra eleganza e sensualità esplosiva.

Nonostante la sua età, lo abbiamo detto, Rita sfodera uno charme e forme seducenti davvero invidiabili, persino da donne molto più giovani. Il suo carattere grintoso si conferma nelle sue apparizioni televisive e di recente, prima al Grande Fratello Vip poi a Pechino Express si è fatta notare eccome. Anche se in quest’ultimo caso l’esperienza con il fidanzato, il 31enne Cristiano Di Luzio, non è stata memorabile e pare che sarà stata l’ultima volta in cui avremo visto Rita in un reality.

Rita Rusic, il selfie allo specchio che fa immaginare un mondo: il dettaglio che manda fuori di testa Instagram

In ogni caso, Rita su Instagram continua a spopolare. Oltre 175 mila followers sul suo profilo, che possono ammirare scatti come questo, in cui lei mette in mostra tutto il meglio di se stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Il selfie allo specchio la ritrae in una camicetta con tantissimi cuori al di sopra. La posa e l’espressione sono oltremodo sensuali, ma c’è anche di più.

Infatti, la camicetta fa per aprirsi sulla vertiginosa scollatura di Rita. Quel tanto che basta per scatenare, come sempre, la reazione entusiasta dei followers, che si prodigano in like e commenti di sorta.

LEGGI ANCHE —> Amici 21, l’allieva viene eliminata a gran sorpresa: la reazione devastante

LEGGI ANCHE —> Batosta per Maria De Filippi: il programma è un clamoroso flop

Rita mette sempre il cuore in tutto quello che fa, e i fan questo lo avvertono. Un fascino senza tempo che lascia sempre attoniti e che continua a stupirci.

Impostazioni privacy