Michelle Hunziker, il siparietto con Gerry Scotti è sotto gli occhi di tutti: “Ormai c’ha preso gusto…” – VIDEO

La bionda showgirl, proprio nelle ultime ore, ha voluto condividere con i fans qualcosa di veramente divertente e a dir poco magico.

Michelle Hunziker Gerry Scotti
Michelle Hunziker e Gerry Scotti a Striscia la notizia (Instagram)

Michelle Hunziker, come sappiamo, recentemente ha realizzato uno dei suoi sogni, cioè quello di portare in televisione un suo one-woman show.

In effetti, il febbraio scorso abbiamo assistito a questo pimpante varietà che ha visto la partecipazione anche di Katia Follesa e di Michela Giraud, due esperte della comicità dei nostri tempi.

Ma, a dire la verità, poi, gli ospiti sono stati tanti e anche molto importanti. Uno tra tutti, per esempio, è stato Eros Ramazzotti, il suo storico ex. In quel frangente, quindi, la conduttrice svizzera ha anche colto l’occasione per far luce su una situazione di cui si stava chiacchierando esageratamente.

Eh sì, perché, ora che la Hunziker si è notoriamente separata da Tomaso Trussardi, i più maliziosi avevano pensato a un ritorno di fiamma con il cantante romano.

Invece, la bionda presentatrice ha voluto affermare coram populo che non ci sarà nessun riavvicinamento sentimentale con Eros e che attualmente sono soltanto amici.

Ma, d’altra parte, persino la figlia Aurora, in una recente intervista, ha dichiarato che non si è mai augurata che i suoi genitori tornassero insieme.

Ecco cosa ha fatto Michelle

Ma, poi, ancora, professionalmente parlando, è ricomparsa dietro il bancone di Striscia la notizia, il noto e longevo telegiornale satirico ideato dalla mente di Antonio Ricci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Inoltre, Michelle, come sappiamo, utilizza spesso e volentieri il suo profilo Instagram che, nel momento in cui si scrive, conta addirittura più di 5 milioni di followers.

E ne fa uso anche per tenere aggiornati gli ammiratori riguardo ai suoi impegni televisivi. Di recente, quindi, anzi, poche ore fa, ha voluto suscitare ilarità con un breve filmato piuttosto divertente.

In pratica, secondo quanto ha scritto nella didascalia, la sua make-up artist avrebbe voluto fare un pizzico di magia al suo look, combinando, però, qualcosa di strano.

Infatti, appena Michelle è stata nascosta dal telo, al posto suo è apparso l’inviato biker Vittorio Brumotti e poi ancora Gerry Scotti in persona che però ha preteso di essere rimandato nel suo camerino.

LEGGI ANCHE –> Serena Autieri, un vero e proprio smacco: la notizia che non ci voleva

LEGGI ANCHE –> Belén Rodriguez non si nasconde: i veri amori della sua vita sono due 

Ma, a dire il vero, a un certo punto, Michelle è stata trasformata persino in una gallina di peluche. Alla fine, però, il risultato non è stato per niente male, dato che l’abito stava molto bene alla showgirl.

Impostazioni privacy