Belen Rodriguez non si nasconde: i veri ed unici amori della sua vita sono due – FOTO

La showgirl Belen Rodriguez non si nasconde: ecco svelati i veri ed unici amori della sua vita.  Sono solo loro due – Le FOTO non mentono. 

Belen Rodriguez
La showgirl Belen Rodriguez (Foto da Instagram)

Per Belen Rodriguez non occorrono grandi presentazioni. Dal suo arrivo in Italia dall’Argentina non ha mai smesso di far parlare di sé. Bellezza disarmante, fisico statuario, grande professionista. Mamma a tempo pieno. Questo è molto atro ancora sulla showgirl.

La sua carriera inizia nel campo della moda, dove prosegue anche oggi. Belen oltre ad essere una conduttrice ed una imprenditrice di grande successo, è la testimonial di notissimi brand di lusso. Le aziende fanno a gara per averla. Oggi ha realizzato il suo sogno di condurre Le Iene. 

Belen Rodriguez, beccata al parco dai fotografi insieme ai figli Santiago e Luna

Impegnata 365 giorni all’anno, la Rodriguez ha un solo pensiero fisso nella sua testa: i suoi due figli Santiago e Luna. La famigliola felice è stata recentemente paparazzata al parco in un momento di relax.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

E’ stato un anno decisamente molto particolare per Belen che, dopo aver dato alla luce la sua bambina Luna Marì si è separata dal padre della piccola. Con Antonino Spinalbese sembrava essere vero amore, di quelli che non finiscono mai. Ma quel tipo di amore ha un solo nome ed è Stefano De Martino. Sarete d’accordo con me, immagino.

Recentemente la Rodriguez ha dichiarato di essere single, ma le foto non mentono. E’ stata paparazzata diverse volte in compagnia del suo ex marito Stefano. Ma al momento nessuno dei sue ha intenzione di esprimersi a riguardo. Nelle foto postate, però, al parco la nota showgirl è proprio con lui.

Belen, infatti, non era sola con i suoi figli – amori della sua vita. C’era anche Stefano. I quattro si sono dedicati qualche momento da trascorrere insieme, proprio come una coppia normale. Al momento, però, nessuna indiscrezione particolare. Tante foto che li immortalano sempre più vicini.

LEGGI ANCHE –> Senza salute non c’è vita: Flavio Briatore, il messaggio che emoziona i fan; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: sui social esplode la polemica. Programma sotto accusa

Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi – ha concluso così Belen. Fatto sta che nonostante le difficoltà Santiago e Luna sono le uniche due costanti della sua vita. Punti fissi e imprescindibili.

Impostazioni privacy