Serena Autieri, un vero e proprio smacco: la notizia che non ci voleva

Serena Autieri riceve una notizia piuttosto deludente, l’attrice e conduttrice televisiva incassa uno smacco inatteso e che lascia tutti di stucco

Serena Autieri Instagram
Serena Autieri (foto: @serena_autieri Instagram)

Serena Autieri è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati della televisione italiana. Attrice, cantante, conduttrice televisiva, è una professionista completa e poliedrica, con una carriera ricca di successi alle spalle e con un seguito di ammiratori molto numeroso.

Impossibile resistere al fascino di Serena, che porta splendidamente i suoi 46 anni, compiuti da poco. E che sul web è davvero molto seguita: oltre mezzo milione di followers su Instagram, per uno dei personaggi televisivi e cinematografici più in vista.

Non le mancano mai messaggi di sostegno e incoraggiamento da parte dei tantissimi fan. Ma anche per lei, ogni tanto, arriva qualche brutta notizia. In questo caso, ha incassato uno smacco davvero bruciante, una delusione non da poco.

Serena Autieri, la ‘bocciatura’ clamorosa: ecco cosa è successo, la sua reazione

Serena, anche nel corso di questa stagione, è impegnata in diverse attività lavorative e vari progetti, programmi televisivi. Uno di questi, a quanto pare, non sarà riconfermato e la cosa le sarebbe già stata comunicata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

Si tratta di ‘Dedicato’, lo show che sta conducendo il sabato pomeriggio sulla Rai. Le informazioni riportate da ‘TvBlog’ parlerebbero della cancellazione ormai prossima del programma, al termine di questa stagione.

Il programma di dediche e interviste non è riuscito a ottenere buoni risultati in termini di ascolti. Praticamente sempre al di sotto del 10% di share, per di più non in presenza di un programma, in quella fascia oraria, dalla competitività molto forte. Mediaset, per dire, non ha nemmeno giocato la carta della puntata pomeridiana di ‘Amici’, che avrebbe potuto forse giustificare di più un dato del genere, ma si è affidata a ‘Scene da un matrimonio‘ con Anna Tatangelo.

Al posto di ‘Dedicato’, secondo le indiscrezioni sulla Rai dovrebbe ritornare il programma Linea Blu con Donatella Bianchi. Lo scopriremo tra qualche settimana, alla diffusione dei nuovi palinsesti.

LEGGI ANCHE —> Amici 21, Alex in lacrime. Interviene Maria De Filippi: “Ma la smetti?”

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: tutto da “rifare” per due storici cavalieri del dating

Quanto a Serena Autieri, per lei potrebbe esserci comunque una alternativa. Su Rai Due, potrebbe ricevere la conduzione di un programma nella fascia del mezzogiorno di sabato.

Impostazioni privacy