Isola dei Famosi: i Tiburon rischiano grosso, la concorrente sbaglia tutto

Nuova tegola per i naufraghi del survival show. All’Isola dei Famosi una delle concorrenti l’ha fatta grossa e ha provocato malumore e anche una certa decisione.

Provvedimento disciplinare all'Isola dei Famosi
I vip di Playa Sgamada (@isoladeifamosi Instagram)

Non c’è pace per i concorrenti del reality targato Mediaset. Dopo i litigi e le polemiche innescati da Floriana Secondi, finita ora di nuovo a Playa Sgamada assieme a Clemente Russo e Lory Del Santo e Marco Cucolo, i naufraghi devono ora vedersela con un’altra gatta da pelare.

Lunedì scorso Ilary Blasi ha comunicato loro che sarebbero stati “scoppiati” e da quel momento in avanti avrebbero giocato singolarmente. Una decisione che alcuni hanno preso con sollievo, mentre altri hanno reagito con sconforto.

In seguito a una particolare prova, i vip sono stati quindi divisi in due squadre ben distinte, i Tiburon e i Cucaracha, entrambe residenti su Playa Accopiada, ma con il divieto assoluto di parlare tra loro.

Una situazione non certo facile da gestire e resa ancora più ostica dall’arrivo di due nuovi naufraghi, Licia Nunez e Marco Senise, detto in parole povere, bocche in più da sfamare e tra cui dividere il già carente cibo a disposizione. I Tiburon, nelle scorse ore, si sono dovuti anche trovare davanti a un’ulteriore difficoltà, questa volta scatenata proprio da una di loro.

Isola dei Famosi: la naufraga viola il regolamento e pagano tutti

Già, perchè la modella argentina, unica ad essere rimasta in coppia con il collega brasiliano Roger, col quale sta nascendo anche una love story, incurante delle regole avrebbe scambiato quattro chiacchiere con la “dirimpettaia” Guendalina Tavassi.

Un comportamento non certo sfuggito agli obiettivi attenti delle telecamere, e pertanto la produzione ha deciso di punire per un errore del singolo tutto il gruppo, togliendo loro una delle cose più importanti per 24 ore: il fuoco.

Leggi anche –> Isola dei Famosi: sui social esplode la polemica. Programma sotto accusa

Leggi anche –> È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici infonde un messaggio di “speranza”: così ha emozionato lo studio

Estefania, colpevole del misfatto, ha cercato in tutti i modi di negare l’evidenza, ma alla fine ha dovuto confessare le sue colpe, facendo infuriare ulteriormente il gruppo. L’unico a difenderla Edoardo. Stasera durante la diretta riuscirà a ritrovare il perdono dei compagni?

Impostazioni privacy