È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici infonde un messaggio di ‘speranza’: così ha emozionato lo studio

È sempre mezzogiorno, la nota conduttrice Antonella Clerici infonde un messaggio di ‘speranza’: così facendo ha emozionato l’intero studio. 

Antonella Clerici
È sempre mezzogiorno (Foto da Facebook)

Gli ingredienti per una trasmissione perfetta Antonella Clerici ha saputo metterli sul banco, della cucina si intende!  Un mix di sapori e colori davvero senza precedenti. Per iniziare una bella manciata di ottimismo, entusiasmo da vendere, leggerezza e soprattutto tanta normalità.

Il programma È sempre mezzogiorno nasce dopo attente valutazioni. La conduttrice ha voluto studiare la formula più adatta e vincente. C’è riuscita!  Sono stati una serie di ricordi del passato a farle venire in mente come strutturare il format. Un passato che la vede insieme alle donne della sua vita: la mamma e la nonna

Antonella Clerici, speranza e calore delle sue parole di benvenuto

Con questo divertente cooking show Antonella Clerici è stata in grado ancora una volta di stupire e meravigliare il suo pubblico. Lo dimostra ogni giorno con tutto la sua voglia di essere in studio. I telespettatori amano rivederla finalmente in queste vesti.  

Puntata dopo puntata con È sempre mezzogiorno – ormai alla seconda edizione, la conduttrice si è guadagnata il trono. Decisamente a mani basse. Anche nella puntata di giovedì 14 aprile c’è stato un esordio davvero all’insegna dell’allegria. 

Sulle note della famosissima canzone di Mango La rondine, la Clerici ha ricordato che ormai la primavera è iniziata e sono tornate anche le rondini. Simbolo della speranza. Siamo quasi alla vigilia di Pasqua – così ha iniziato il suo discorso motivazionale.

Come sempre le parole della conduttrice sono state un invito alla leggerezza e alla normalità. Noi vogliamo portare colore – ha esclamato a gran voce la spumeggiante Antonella che ha fatto di tutto questo un lavoro che va avanti da oltre vent’anni.

LEGGI ANCHE –> Per sempre uniti; Al Bano tra lui e Romina spunta una nuova LEI: il passato non si dimentica mai; FOTO

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, spunta la FOTO col suo vecchio amore: chi l’avrebbe mai detto

La sua positività, il suo buonumore così dilagante è un vero toccasana per i telespettatori che aspettano con ansia l’inizio della puntata. Antonella ha un occhio di riguardo per il suo pubblico. Ci tiene molto a infondere speranza specialmente per chi è più in difficoltà

Impostazioni privacy