Isola dei Famosi: sui social esplode la polemica. Programma sotto accusa

Dopo la puntata di ieri dell’Isola dei Famosi, numerosi spettatori hanno notato un particolare. Sui social è montata una polemica sulle reali intenzioni di un vip.

Isola il mistero delle lavagnette
La conduttrice Ilary Blasi (@ilary_blasi_fanpage Instagram)

La puntata andata in onda ieri dell’Isola dei Famosi è stata caratterizzata da numerosi colpi di scena e anche da scontri piuttosto accesi tra naufraghi e interventi di fuoco da parte degli opinionisti in studio.

Floriana Secondi è stata tra i protagonisti di serata, finita al centro dell’attenzione per una polemica sulle sue reazioni ritenute esagerate da parte di Vladimir, Nicola e gli stessi compagni di gioco.

L’ex gieffine ha preso molto male la nomination, la seconda, ricevuta da lei e Clemente da parte di Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro giovedì scorso, e nelle ore subito successive se l’è presa anche con gli altri naufraghi, “colpevoli” di cercare di giustificare la showgirl.

In puntata la stessa Ilary Blasi è sembrata insofferente alle sue reazioni, ancor di più dopo che ha accusato la produzione di montare i video effettuando tagli e facendola sembrare, testualmente “una pazza”. Luxuria le ha quindi chiesto se avesse mai seguito in tv il reality, e alla sua risposta negativa (!) le ha così risposto, ironicamente: “Ecco perchè non sai che anche qui esistono le nomination…”.

Isola dei Famosi: non solo Floriana, scatta la polemica social

Ma la polemica scatenata dalla Secondi, finita poi di nuovo su Playa Sgamada, non è l’unica che ha visto la luce ieri. Sui social, infatti, subito dopo la scelta da parte dei naufraghi sul rimanere o meno accoppiati o proseguire da soli, molti utenti hanno notato un particolare riguardante una delle “isolane”.

Ai naufraghi sono state date delle lavagnette sulle quali segnare con una X se preferivano proseguire assieme al vecchio compagno di gioco o giocare da single. Molti hanno notato quanto quella della modella argentina avesse qualcosa di strano.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, cambio clamoroso per i naufraghi: i vip frastornati

Leggi anche –> Isola dei Famosi: Vladimir distrugge la naufraga. Scintille in studio

Lui che disegna un cuore e lei che aveva sbarrato “singolo”, ma poi ci ha ripensato” ha fatto notare più di un utente, dopo aver visto quanto la parte dedicata alla scelta da single risultasse cancellata alla buona. Come reagirà Roger, con il quale alla fine Estefania è tornata a formare l’unica coppia della Playa?

Impostazioni privacy