Fedez chatta con LEI davanti a Chiara: arriva la sconvolgente reazione – VIDEO

Fedez, le ultime affermazioni del noto rapper mandano su tutte le furie Chiara Ferragni. Decisamente gelosa del marito, piovono sguardi fulminei. 

Fedez Chiara
Il rapper Fedez (Foto da Instagram)

La storia d’amore tra il noto cantante rapper Fedez e l’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni è sempre sulla bocca di tutti. Dal giorno zero, i due sono stati presi costantemente mira dai paparazzi. E’ una coppia estremamente social, tanto che la loro vita è diventata anche una serie tv. 

I due, però, hanno sempre smentito chi li dava per spacciati e orgogliosamente hanno messo su una bellissima famiglia composta dai loro splendidi bambini Leone e Vittoria e dalla loro immancabile cagnolino, Matilda Ferragni.

Fedez, la moglie Chiara gelosissima delle “amicizie” del marito. Il video è virale

La coppia condivide tantissimi momenti professionali l’uno dell’altra e nel video che è andato virale, la Ferragni è in studio in compagnia del marito intento a rispondere ad alcune domande su Twitch.

https://www.tiktok.com/@._twitch_/video/7075286533921606918?is_from_webapp=1&sender_device=pc

Twitch è una nota piattaforma di intrattenimento in cui vengono trasmessi alcuni contenuti streaming in maniera del tutto gratuita. In passato Fedez è stato protagonista di una famosa serie su questo canale che ha raccolto milioni e milioni di fan. 

I siparietti tra lui e la moglie sono stati spesso raccolti il contributi video diventati virali su TikTok. In particolare quello che abbiamo voluto condividere mostra una Ferragni del tutto inedita e particolarmente gelosa del suo compagno.

Fedez, infatti, durante la diretta ha accennato ad una presunta attrice di film per adulti. A questa affermazione, Chiara ha fulminato il marito con lo sguardo intimandolo caldamente di non parlare mai e poi mai con questa donna. Una Ferry decisamente infastidita.

LEGGI ANCHE –> Per sempre uniti, Al Bano tra lui e Romina spunta una nuova LEI: il passato non si dimentica mai; FOTO

LEGGI ANCHE –> Fiorello e Adriano Celentano, sapete cosa li accomuna? Quel ricordo in diretta rimasto nella storia; VIDEO

Fedez ha subito rassicurato la moglie di non aver avuto nessun contatto con questa donna e la moglie si è vivamente raccomandata che non dovranno ami averne. In fin dei conti Federico e Chiara sono una coppia normale e in tutte le coppie un pizzico di gelosia non guasta mai.

Impostazioni privacy