Elodie, ‘testa tra le nuvole’: lo scatto riflessivo in un outfit insolito

Elodie alle prese con una giornata particolare, il suo look come sempre però colpisce l’attenzione e l’immaginazione dei fan: dettagli che lasciano il segno

Elodie Instagram
Elodie Di Patrizi (foto: @elodie Instagram)

Decisamente mai banale Elodie, che in ogni sua manifestazione trova sempre il modo di suscitare emozioni e sensazioni nuove e molto forti. La cantante romana, classe 1990, è del resto una delle artiste più complete e significative della nuova generazione, e sa esprimersi in vari modi, sia con la sua voce, potente e dal timbro ormai inconfondibile, che con il suo fascino, diventato altrettanto iconico.

Nel giro di pochi anni, è diventata un personaggio a 360 gradi. Una vera autorità in campo musicale e una vera celebrità sui social network, su Instagram non a caso ha raggiunto la bellezza di oltre 2 milioni e 700 mila followers. Tutti incantati non solo dalla sua bravura, ma anche dalla sua bellezza che non può di certo lasciare indifferenti.

Una bellezza che come detto è in grado di esprimere non soltanto con i look più appariscenti e provocanti, ma anche in altri modi decisamente più anticonvenzionali. Come ci dimostra in occasione dell’ultimo scatto.

Elodie, silhouette sempre più irresistibile: la posa è seducente in un abito che accende la fantasia del web

La didascalia dell’ultimo post è una nuvola. Probabilmente Elodie si riferisce al fatto di sentirsi un po’ con la testa tra le nuvole, ma in un momento del genere sfodera un outfit davvero speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Una lunga salopette di jeans piuttosto atipica, che mette in mostra una scollatura micidiale. E termina con una lunga gonna che, unita alla sua posa, accende l’immaginazione.

Come sempre bellissima, Elodie raccoglie ovviamente commenti e like a manetta. La vediamo decisamente in gran forma, sulla falsariga della carica che da’ il suo nuovo pezzo, ‘Bagno a mezzanotte’, ormai in classifica già da qualche settimana.

LEGGI ANCHE —> Amici 21, l’allieva viene eliminata a gran sorpresa: la reazione devastante

LEGGI ANCHE —> Batosta per Maria De Filippi: il programma è un clamoroso flop

Un pezzo che promette di accompagnarci fino all’estate, o forse per i mesi estivi Elodie ne avrà in serbo un altro. Di sicuro, in questi anni, si è rivelata la regina dei tormentoni e non ci deluderà in ogni caso.

Impostazioni privacy