Detto Fatto, Bianca Guaccero tagliata fuori? Rivoluzione in arrivo: ci sarà proprio LEI!

Novità in ballo per Detto Fatto di Rai Due, che tornerà la prossima stagione portando importanti novità. Alla guida ci sarà nientemeno che LEI.

Nuova conduttrice per Detto Fatto
La conduttrice Bianca Guaccero (Facebook)

Del programma di Rai Due se ne è parlato a lungo negli scorsi mesi, spesso bistrattato e sotto esame per ascolti decisamente poco incisivi rispetto al passato. Detto Fatto, programma factual, ossia che documenta persone ed eventi reali, è ormai sotto la lente d’ingrandimento da parte degli addetti ai lavori.

La trasmissione è in onda da quasi dieci anni, e per le prime sei edizioni è stata condotta da Caterina Balivo, partendo alle 14 e finendo alle 16, con la partecipazione di Giovanni Ciacci in qualità di esperto di moda. Molto amato dai telespettatori a casa, a giugno, poco dopo l’ultima puntata, viene confermato per la stagione successiva.

L’ex reginetta di bellezza e volto Rai nel 2018 ne abbandona la conduzione, per passare al talk show Vieni da Me su Rai 1. A prenderne le redini arriva quindi l’attrice Bianca Guaccero, accompagnata da uno stuolo di opinionisti e esperti nei campi più disparati, tra cui anche Raffaello Tonon, Filippo Nardi e Jonathan Kashanian.

Nonostante la bravuta della padrona di casa, però, nel corso degli anni il programma ha perso sempre più punti di share e quest’anno si è parlato a lungo di una sua cancellazione definitiva. I piani di Viale Mazzini tuttavia sembrano essere altri.

Detto Fatto, rivoluzione al vertice: via Bianca, arriva LEI

Stando al settimanale Oggi, pare che l’undicesima stagione della trasmissione si farà, seppur senza l’artista pugliese. Al suo posto arriverà invece un volto noto al pubblico, già visto a Quelli Che il Calcio e Unomattina Estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mia Ceran (@miaceran)

Secondo i rumors, i vertici Rai avrebbero messo gli occhi sulla giornalista romana Mia Ceran. La professionista sarebbe entusiasta, ma avrebbe posto dei paletti ben distinti per accettare la proposta lavorativa.

Leggi anche –> “Per sempre uniti”, Al Bano tra lui e Romina spunta una nuova LEI: il passato non si dimentica mai – FOTO

Leggi anche –> Royal Family, l’illusiva trasgressione di Harry e Meghan: il passato tormenta il presente

Mia non vorrebbe solamente condurre, ma avrebbe chiesto di poter dare la sua personale impronta alla trasmissione, entrando anche a far parte della squadra di autori. La sua richiesta verrà accolta? E quali cambiamenti comporterà?

Impostazioni privacy