Antonello Venditti, ricovero in ospedale: le sue condizioni dopo l’intervento

Antonello Venditti in una strana faccenda da prendere sul serio e velocemente. Tutto è andato per il meglio sperando che non si incappi mai più.

Antonello Venditti
Antonello Venditti foto da instagram

Una volta, mediante un sondaggio, Antonello Venditti risultava il cantante più ascoltato quando c’era di mezzo il fatto di intraprendere un viaggio. Come dare torto a questo rilevamento nazionale più che veritiero?

La musica del bravissimo cantante romano mette il cuore e la mente sintonizzati al massimo. Un vero piacere per chi ha colto questo suggerimento preparandosi ad affrontare la copertura di kilometri tramite un mezzo di trasporto.

Il cantastorie della città capitolina è venerato nella splendida Roma. Uno dei maggiori artisti amati da più generazioni. Indimenticabile le sue ode musicate all’amato pianoforte, il grande compagno della sua vita artistica.

Antonello Venditti, il peggio è passato

Il celeberrimo cantante dalla voce profonda, si è attivato anche per delle colonne sonore di film d’autore italiani. Antonello ama in maniera prepotente la penisola, la definisce il posto più bello da vivere al mondo.

Padre e nonno amorevole, all’età di 73 anni è gagliardo come non mai. Ha sempre vissuto nella città antica e spesso è visto girare con una vecchia macchina d’epoca a cui non paga da tempo le tasse.

In un’intervista ammise che era uno sfizio tenere la sua famosa auto primordiale. Cercava di uscire quando circolava poca gente e ammetteva che i vigili chiudevano un occhio sapendo che tassa e assicurazione erano stoppati da tempo.

E’ giunta notizia che il famoso cantante, nato sotto il segno dei pesci, come una sua conosciutissima canzone, sia ricoverato in ospedale. La nuova ha allarmato i suoi affezionati amici che hanno tentato di saperne di più sul ricovero.

In effetti, è noto a tutti, Venditti ha sempre portato gli occhiali lievemente più scuri per aggiustare un difetto della vista. Proprio dalle sue parole veniamo a conoscenza che ora aveva avuto un peggioramento in quanto vedeva tutto storto.

LEGGI ANCHE->È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici infonde un messaggio di ‘speranza’: così ha emozionato lo studio

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, spunta la FOTO col suo vecchio amore: chi l’avrebbe mai detto

Si è reso necessario un day hospital per correggere un pucker maculare. L’intervento è durato poco ed è andato a buon fine. Antonello, scherzosamente, toglie ogni indugio alla problematica e assicura che la partita della Roma la visionerà lo stesso…con un solo occhio critico.

Impostazioni privacy