Uomini e Donne, il tronista a un bivio: eliminazione a breve?

Momento di svolta per uno dei protagonisti del dating. Il tronista di Uomini e donne sarebbe arrivato al punto di rottura, e pronto  a prendere una decisione forte.

Luca diUomini e Donne elimina una corteggiatrice?
Luca Salatino (@uominiedonne Instagram)

Tempi duri per l’unico tronista maschile rimasto di Uomini e Donne. Luca Salatino, entrato a settembre per corteggiare Roberta Giusti, che poi gli ha preferito Samuele, dopo aver ricevuto il rifiuto della ragazza è finito sotto le ali protettrici di Maria De Filippi, che gli ha offerto immediatamente il nuovo ruolo.

Il cuoco 29enne appassionato di boxe non se l’è fatto ripetere due volte, e da quel momento ha iniziato a incontrare e vedere numerose ragazze scese per lui. Tra loro se ne sono distinte due, in particolare, la sensibile Lilli e la decisa Soraia.

Il capitolino è sembrato attratto fin da subito da entrambe e per settimane ha continuato ad uscire solo con loro. Questo fino a qualche giorno fa, quando in studio ha fatto il suo ingresso Aurora, bloccata a causa del Covid per un po’ di tempo e ora libera di poter concorrere al cuore del giovane.

Il suo arrivo ha spiazzato le due rivali, che sono anche rimaste attonite dalla grande complicità e trasporto dell’esterna. La comasca Soraia ha addirittura messo le mani avanti, dicendosi pronta ad andarsene da un momento all’altro.

Uomini e Donne: Luca pronto a fare una scelta

Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, Salatino si troverà in grande difficoltà a causa del comportamento di una delle sue corteggiatrici e penserà di risolvere la questione con una eliminazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Luca non è felice infatti delle reazioni di Lilli, che sembra accettare passivamente tutto quello che accade in studio, incluso il nuovo arrivo di Aurora. Il tronista deciderà di proseguire il percorso solo con Soraia e la milanese?

Leggi anche –> “Pensavo stessi morendo”. Uomini e Donne, un’ex tronista rompe il silenzio: racconto da brividi 

Leggi anche –> Uomini e Donne: chi è Aurora Colombo, nuova fiamma di Luca Salatino

La romana riuscirà a convincere il 29enne a tenerla ancora tra le sue pretendenti o getterà la spugna? Non resta che sintonizzarsi tra poco su Canale 5 per saperlo.

Impostazioni privacy