Uomini e Donne, Gianni Sperti e la segnalazione su Ida Platano: “L’ho beccata mentre…”

Uomini e Donne: dopo un momento in cui i protagonisti del programma stavano ballando, Gianni Sperti ha rivelato qualcosa su Ida Platano

Ida Platano segnalazione
Ida Platano (instagram)

Gianni Sperti, durante l’ultima puntata di Ida Platano, ha deciso di lanciare una segnalazione proprio sulla dama di Uomini e Donne. Tutto è cominciato quando, a distanza di molto tempo, è tornato nelle vesti di cavaliere proprio lui: Riccardo Guarnieri. Lui è stato un grande protagonista del programma e la sua storia d’amore con Ida ha fatto sognare i telespettatori per molto tempo, ma le cose con Ida non sono proprio andate nel migliore dei modi.

Ci hanno messo davvero molto tempo per riuscire a superare quello che è successo tra di loro, lei è stata in terapia per tanto e solo da poco ha trovato il coraggio di ricominciare, tornando a frequentare altri uomini.

Uomini e Donne: la segnalazione di Gianni Sperti su Ida Platano

Il ritorno di Riccardo nel programma, però, rimescola le carte: Ida, quando lo ha rivisto, ha riprovato una emozione davvero molto particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ida, fin da subito, ha dimostrato di avere molto rancore nei suoi confronti. Le cose però sono cambiate quando Maria De Filippi ha proposto ai due ex fidanzati di ballare: loro hanno accettato e questo momento per loro è stato davvero molto importante, perché hanno ritrovato la sintonia persa da tempo. Ida, alla fine, ha ammesso che un grande amore come quello che hanno vissuto loro, non riuscirà mai a dimenticarlo.

Nella puntata di oggi, mentre tutti ballavano, Ida e Riccardo si sono ritrovati vicino alla macchinetta del caffè a chiacchierare e a sorridere insieme. Dopo la fine della musica, Gianni Sperti ha chiesto di parlare: “Anche se avevano la mascherina, li ho visti mentre si sorridevano. Non so come andrà a finire, ma è stato davvero bello“.

LEGGI ANCHE->È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e l’omaggio emozionante durante la diretta

LEGGI ANCHE->Giorgio Panariello, il VIDEO diventa virale: il retroscena che spiazza tutti

Tina ha accusato Ida di essere ridicola e quest’ultima, invece, ha dato modo di capire che non esclude affatto la possibilità di tornare a frequentare Riccardo dopo tutto questo tempo.
Impostazioni privacy