“Cancellati dal palinsesto”: Mediaset, cambia tutto. Sospesi due celebri programmi di Maria De Filippi

Colpo al cuore per i fan più accaniti. “Cancellati dal palinsesto”: Mediaset, cambia tutto. Sospesi due celebri programmi di Maria De Filippi. I dettagli. 

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Foto da Instagram)

Come è ben noto a tutti i programmi di Maria De Filippi sono tra i più seguiti del palinsesto Mediaset. Con Amici e Uomini e donne, la nota conduttrice si è assicurata un vero e proprio monopolio.

Puntata dopo puntata si ottengono numeri davvero impressionanti. Basti pensare al sabato sera e al Serale di Amici che ottiene in media un riscontro pari a 5 milioni di telespettatori. Risultati mai visti prima. Audience e share altissimi.

Maria De Filippi, Amici e Uomini e donne sospesi per il lunedì di Pasquetta

Duro colpo per i fedelissimi delle due trasmissioni, ma in fin dei conti bisognava aspettarselo. In occasione della Pasqua, proprio come accade per le feste di Natale, il palinsesto delle reti televisive subisce qualche piccola modifica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Purtroppo non sono stati esentati nemmeno Amici e Uomini e Donne che riprenderanno il loro consueto appuntamento martedì 19 aprile. Per il lunedì di Pasquetta sono stati previste altri programmi in quella fascia oraria, in modo particolare andranno in onda alcuni film per famiglia.

La notizia della sospensione del programma ha gettato nel malumore i fan di Maria De Filippi che sono sempre attenti e soprattutto molto molto curiosi. I telespettatori più assidui non vedono l’ora di sapere cosa succederà a dame e cavalieri del trono over.

Per non parlare, poi, dei ragazzi di Amici che sono ormai giunti nella fase più bella del programma: il Serale. Durante il daytime, però, assistiamo a veri e proprio colpi di scena in modo particolare quando vengono assegnati i guanti di sfida. 

LEGGI ANCHE –> E’ andata via: Charlène di Monaco, la fuga da Palazzo che preoccupa Alberto

LEGGI ANCHE –> Rita Rusic fa palestra e si tiene in forma, ma come fa? Semplicemente perfetta

Carissimi fa, non temete. Lo stop di Pasqua dura davvero un battito di ciglia. Da martedì, infatti, tornerà tutto alla normalità e le nostre amatissime trasmissioni torneranno a farci compagnia nel loro consueto orario.

Impostazioni privacy