“Un Posto al Sole”, Riccardo Crovi sceglie tra Rossella e Virginia

Un Posto al Sole: Riccardo ha baciato Virginia e, così facendo, ha tradito Rossella. Il dottore adesso deve compiere una scelta molto importante

Un Posto al Sole la scelta
Un Posto al Sole (instagram)

Riccardo Crovi sta vivendo un momento molto particolare. Tutto è cominciato quando, mesi fa, il dottore ha conosciuto Rossella Graziani. I due si sono poi ritrovati a lavoro, perché Un Posto al Sole ci riserva sempre colpi di scena. I due, dopo aver instaurato un rapporto molto particolare, si sono innamorati l’uno dell’altro e hanno deciso di mettersi insieme.

Il fato ha voluto, però, che Rossella scoprisse una verità terribile sul conto del suo fidanzato: Riccardo è ancora sposato con Virginia. Lui le ha raccontato tutto, ovvero che lei lo ha tradito con suo fratello e che per questo lui ha deciso di trasferirsi a Napoli. E che, dopo averla conosciuta, aveva capito di voler chiedere il divorzio.

Un Posto al Sole: Riccardo Crovi fa la sua scelta

Virginia al momento lavora anche lei a Napoli, vicino al suo ex e alla sua nuova fidanzata. Però non è finita qui: nelle ultime ore, è arrivato in città pure il fratello di Riccardo.

Questo arrivo ha scombussolato tutto. Infatti Riccardo, dopo essersi arrabbiato, si è ritrovato ancora una volta ad affrontare la sua ex moglie che gli ha giurato che la loro è stata soltanto una avventura e che lei ama ancora lui. Alla fine di questo confronto, tra loro due è scattato un bacio proprio mentre Rossella era giù in cortile ad aspettare il suo fidanzato.

In seguito a questo bacio, Riccardo deciderà di dare una seconda possibilità alla sua ex moglie per vedere che cosa prova per lei. Purtroppo non gli è ancora indifferente, per questo ha intenzione di provare a recuperare il loro matrimonio.

LEGGI ANCHE->È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e l’omaggio emozionante durante la diretta

LEGGI ANCHE->Giorgio Panariello, il VIDEO diventa virale: il retroscena che spiazza tutti

Rossella di certo non la prenderà bene. Dopo mesi in cui Riccardo le ha giurato amore eterno, adesso dovrà fare i conti con questo ritorno di fiamma tra il dottore e la sua ex moglie.
Impostazioni privacy