“Da quando ho iniziato ho perso…”, Enrico Brignano confessa l’impensabile: senza parole – VIDEO

Il popolare attore comico ha condiviso un momento molto particolare con i tanti fan che lo seguono sui social. Enrico Brignano confessa tutto senza vergogna.

Nuovo video IG Enrico Brignano
Enrico Brignano (Facebook)

L’attore e conduttore romano stupisce i fan con un video a sorpresa sui suoi canali social. Enrico Brignano torna online e fa subito faville, regalando un momento indimenticabile e confessando cosa gli è successo poche ore fa.

Romano “de Roma”, cresciuto nella periferia sud della Capitale, l’artista ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo giovanissimo, dopo essersi diplomato all’accademia di arti sceniche del compianto Gigi Proietti.

La sua prima esperienza televisiva risale al 1992, quando partecipa come barzellettiere alla prima edizione di La Sai l’Ultima? riscuotendo un immediato consenso da parte del pubblico a casa. Segue quindi un one man show, il primo di tanti che lo vedranno protagonista, dall’anfiteatro di Ostia Antica, Io per voi un libro aperto, in cui mette in scena le sue grandi doti di intrattenitore.

Ovviamente un talento del genere non passa inosservato agli addetti ai lavori, ed ecco quindi che gli viene proposto il ruolo di Giacinto in Un medico in famiglia, fiction amatissima di Rai 1 con Lino Banfi. Dal 2020 è protagonista assoluto di Un’ora sola vi vorrei su Rai Due, che vede la partecipazione anche della compagna, Flora Canto.

Enrico Brignano si prepara per l’estate: qualcosa però va storto

Abbastanza attivo sui social, come tanti italiani sta tentando di presentarsi al meglio per la vicina prova costume, ed è con questo spirito che poche ore fa ha deciso di andare a correre in un parco poco distante da casa, scegliendo di renderne partecipi i suoi follower su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Che bello camminare in in valle verde e pensare costantemente al pranzo oggi 🥗 insalatona” scrive nella didascalia al video, nel quale appare visibilmente affaticato, con la maglietta intrisa di sudore.

Leggi anche –> Ricetta primaverile: prova questo gustoso dolce con la frutta di stagione

Leggi anche –> Luca Argentero, bellissimo e al settimo cielo con una persona speciale

“Pensate, da quando sono qui ho perso…Le chiavi di casa e un euro, si…Un euro che avevo in tasca!” lo si sente esclamare col fiatone nella clip. Inimitabile Enrico.

Impostazioni privacy